Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Batterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Post Batterie

vorrei sapere una cosa, se io compro un fucile nuovo, come faccio a sapere che batterie supporta oltre a quelle che già mi escono comprese nel pacco?
    spesso leggo, ho messo una batteria di blablabla, in base a cosa di definisce che quella batteria va bene?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

inanzitutto una batteria và scelta in base alle proprie necessità...
    poi un fucile in teoria potrebbe supportare batterie fino a 14 volt,ma poi si sfascia!
    se hai già fatto i piccoli ritocchi come cambio questo quello e quell'altro e ti sembra affidabile,puoi bennissimo usare una 9.6 o una lipo senza cambiare il motorino...
    però prendendo la lipo devi prendere anche il caricabbaterie apposta...
    scusa se te lo chiedo:sai smontare le asg ripararle e fargli i soltiti aggiustamenti?

Club
    Nessuno

Predefinito

io non volevo sapere che batterie mettere sul mio fucile, ma era una domanda in generale, per sapere un po anche per quanto riguarda le batterie...cmq la tua risposta mi sembra al quanto soddisfaciente, vediamo se qualcuno ha altro da aggiungere...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il fatto che dipende tutto da molti fattori..dalla batteria..dal fucile..dallo spessoramento..dal motorino..

ad esempio una sanyo rc2000mah da 8.4v e una gp 2200mah da 9.6v producono più o meno la stessa raffica sul mio slr105 classic army

di norma un normale fucile al j ovviamente ben assemblato, con una 8.4v large buona, o una lipo7,4v 25c sta sui 1000 bb al minuto e per quanto mi riguarda va più che bene con una 9.6v arrivi sui 1300 bb al minuto sostenibile se l'asg è ben messa..anche se per i miei gusti sono anche troppi...con le 11.1v per me so proprio troppi..si potrebbe addirittura avere dei vuoti di pallini perchè i caricatori non ce la fanno a stare apresso..molti consigliano di montare motorini low cost..te lo sconsiglio..non è un buon metodo "regolare" la raffica con un "freno" se va più lento è perchè c'è dispersione, quindi il circuito si surriscalda comunque di più con il rischio di rovinare spazzole, indotto o contatti elettrici..il motorino gira più lentamente del dovuto ma la corrente che assorbe è sempre quella anzi anche maggiore..ti durerebbe anche di meno la batteria

insomma non è semplice farsi un idea sul forum..ma potresti sul campo provare qua e la qualche batteria dai tuoi compagni..e ti fa un'idea te stesso
    Ultima modifica di |3arak; 30/12/2009 a 18:19

Club
    Nessuno

Predefinito

su un fucile nuovo low cost, cosa mi consigliate? (lipo)

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philliz Visualizza il messaggio
    di norma una 8.4v poi c'è da vedere:
    - molla.. se ha una 120 andrà lento*

- motorino..non tutte le low cost montano motorini buoni..alcuni fanno pena..quindi andrà lento

- spesoramento..se fatto troppo serrato gliingranaggi faranno più fatica a girare..quindi girerà di meno

non esiste uno standard però di norma con una 8.4v nimh o nicd e una 7.4v lipo (20-25c) intorno alle 2000 mah dovresti andare tranquillo

le nicd ormai sono fuori produzione..quelle in commercio sono le rimanenze di magazzino

* ovviamente tagliando la molla o sostituendola potrebbero andare apposto o comunque presentarsi le altre problematiche elencate sopra

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    poi un fucile in teoria potrebbe supportare batterie fino a 14 volt,ma poi si sfascia!
    confermi tutto apparte una cosa: non è tanto il fucile a sopportare fino a 14v ma è il motorino che sopra quella soglia

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philliz Visualizza il messaggio
    senza aprirlo una 7,4 volts con 20 o 25 c max di scarica con amperaggio a piacere.
    comunque, almeno le boccole in acciaio con un rispessoramento ed ingrassaggio, è vivamente consigliato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.