kraven te scherzi ma alla coop l'altra settimana avevano in offerta il kit "suocera" fondina cosciale cqc con usp compact...e nel banco alimentari le razioni k...e in quello afferramenta gli attrezzi del dynamic entry!
kraven te scherzi ma alla coop l'altra settimana avevano in offerta il kit "suocera" fondina cosciale cqc con usp compact...e nel banco alimentari le razioni k...e in quello afferramenta gli attrezzi del dynamic entry!
buuahhhhhhhhhhhhhOriginariamente inviata da gara
basta pietà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornando it, se quello è un gen 1 plus mi vado a comprare le polpette di gara![]()
avrà si è no un 8b come tubo....che catorcio per quell prezzo!
cazzo ma nessuno legge quello che ho scritto??
e' lo stesso modello del night owl!!.. il hanno cambiato le scritte
come fa la samsung per gli mp3!!.. che gli stampa solo il logo!!!
dici questo louen?![]()
https://www.visionenotturna.it/offerta_58.html
ecco bravo nao...
raga leggete 12 gradi di campo visivo!...... na merd..
no, il mio discorso è contro la lidl in generale, non perchè vende nvg o altro...Originariamente inviata da bronco
per quel che mi riguarda potrebbe vendere thermal goggle... piuttosto sto senza...
scusate l'ignoranza, ho letto che il campo visivo e' di 12 gradi.. quanto sarebbe un buon campo visivo per un visore?
il mio ha 40 gradi ... ... orientativamente ti consiglio queste grandezze ... anche perche gia' e' di prima generazione poi campo visivo stretto finisce che non vedi na cippa