si si in game a giocato ed e stato piu utile di una minimi faceva piu copertura di 3 uomini.
il prezzo di tutto il materiale si aggira circa intorno hai 65€ piu la pazienza che nn ha prezzo......
e si grande però da tante soddisfazzioni
si si in game a giocato ed e stato piu utile di una minimi faceva piu copertura di 3 uomini.
il prezzo di tutto il materiale si aggira circa intorno hai 65€ piu la pazienza che nn ha prezzo......
e si grande però da tante soddisfazzioni
il prezzo è un po alticcio ma se si paragona con un caricatore di quella portata è subito in ribasso!
prezzo a parte, ma volete mettere anche la soffisfazione di farsi una cosa da se, piuttosto che comprarla??
ok per la soddisfazzione quella è di base, però io personalmente non mi sarei messo a fare un caricatore di questo tipo per un asg del genere.
e per che asg l'avresti reallizzato???? per un kurtz.... :d :dOriginariamente inviata da tia592
![]()
![]()
cmq io potrei costruirne per tutti i fucili esistenti in commercio.
lo avrei fatto per una m60, ma cmq non è un problema è il tuo eqipaggiamento e sei te che te lo gestisci, senza offesa!![]()
ma tu i nemici li seppellisci non ti basta che gridino "morto"!!! :d
bel lavoro! un giorno proverò anch'io a mettermi li e fare qualcosa del genere... copiando la tua idea ovviamente!
complimenti ancora!
complimenti per l'inventiva, sei un geniomi, piace troppo..tuttavia nn ti si appesantisce troppo il fucile??