Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: WE/Socomgear M9A1 SOF

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    per la canna ho notato anche io sulla mia m9 tradizionale, difatti se controlli bene manca il perno di ritenzione nell'outer per trattenere la inner.
    praticamente a pistola montata, se muovi avanti indietro l'outer vedrai che è libera di muoversi per qualche mm.
    anche volendoci aggiungere un perno, la sede nell'inner non è perfettamente circolare ma leggermente estesa.
    il perno non è necessario in quanto il tutto è tenuto in blocco dal leveraggio in plastica, viene dunque da pensare che il gruppo canna sia originario di qualche altra gbb ed adattato alle versioni we
    Ultima modifica di ziofester; 30/12/2009 a 20:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

3recanatisocomgearhttp:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFpage4figabionda1613sofhttp://www.softairmania.it/threads/128200-WE-Socomgear-M9A1-SOF/page446http:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFguancetteKu90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.