Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: WE/Socomgear M9A1 SOF

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

ho visto questa video-recensione: https://www.youtube.com/watch?v=t7zlvNfl4YI...e qui dice che non ha l'hop up regolabile!

EDIT:minuto 4.37

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti molti sul tubo dicono che non ha l'hop up, ci puoi confermare gli effettivi cambiamenti nel girare quella vitina?

Spina L'avatar di ku90
    Club
    Snoopy SASS Soft Air

Predefinito

ciao a tutti l'adattatore da attaccare alla canna per fissare il silenziatore di che dimensioni sono i filetti ? ne esiste uno sostitutivo da poter acquistare ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao!
    Non riesco a trovare una fondina per tale pistola, sapete indicarmi qualcosa?
    Vorrei valutare, in funzione del prezzo, se prenderne una cosciale o una molle.
    Grazie anticipatamente.

Spina
    Club
    Mamba

Predefinito

io ho sentito dire che nella 6004 ci entrava pero non ci metto la mano sul fuoco

Spina
    Club
    SACAST CASTELLAMMARE DEL GOLFO

Predefinito

Ottima rece, avrei una domanda: sono in procinto di acquistare questa splendida pistola ma non sono riuscito a reperire i caricatori a co2...Sapete dirmi dove trovarli??
    Grazie!!

EDITATO DALLO STAFF io li ho trovati lì...

---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:41 ----------
    EDITATO DLLO STAFF qui potete rovare i caricatori co2 x m9a1 socomgear
    Ultima modifica di Bandit; 10/03/2011 a 11:49 Motivo: NO LINK

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Buongiorno, sono possessore da 5/6 mesi della suddetta pistola, rispondo ad un pò di domande che ho letto:
    1- l'hop up c'è ed è (scomodamente) regolabile smontando il carrello superiore, si regola una vitina e il gioco è fatto (l'ho fatto appena comprata e non l'ho più toccata, tiene bene direi)
    2- i filetti del adattatore sono esternamente come quello delle ASG (il silenziatore va anche sulle ASG) internamente non so..più piccolo comunque, la snipermk dovrebbe farne uno...
    3- Come fondina ho preso quella rigida da Ebairsoft e l'ho messa sul petto...però ho dovuto limare parecchio per farcela entrare a causa sella slitta inferiore della pistola, ma ora l'effetto è fantastico.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   29934_1384761431183_1596422147_898642_8234452_n.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 83188
    4- Sto usando da un bel pò i caricatori a CO2, li puoi prendere da Piripà, funzionano impeccabilmente e sono fatti apposta.

Spero di essere stato utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La pistola più bella che esiste.

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

La versione senza loghi e senza canna filettata

JS7
    JS7 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi anche io da circa 2 settimane sono in possesso di questa pistola,però quando mi è stata regalata ho riscontrato un problema nn nella pistola ma nei contenuti della scatola,ovvero mancava il manuale delle istruzioni,ho gia chiamato il negozio piu di una volta ,ma nn me lo posso spedire perche dovrei per forza acquistare qualcosa,chiedo gentilmente ai possessori di questa pistola per chi avesse animo buono,se potreste inviarmi delle fotocopie o vanno benissimo anche delle scansioni mandate tramite email.grazie in anticipo,prometto di aggiungere un punto feedback per chi sarà cosi gentile

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

3recanatisocomgearhttp:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFpage4figabionda1613sofhttp://www.softairmania.it/threads/128200-WE-Socomgear-M9A1-SOF/page446http:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFguancetteKu90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.