ho visto questa video-recensione: https://www.youtube.com/watch?v=t7zlvNfl4YI...e qui dice che non ha l'hop up regolabile!
EDIT:minuto 4.37
ho visto questa video-recensione: https://www.youtube.com/watch?v=t7zlvNfl4YI...e qui dice che non ha l'hop up regolabile!
EDIT:minuto 4.37
ciao a tutti l'adattatore da attaccare alla canna per fissare il silenziatore di che dimensioni sono i filetti ? ne esiste uno sostitutivo da poter acquistare ?
Ciao!
Non riesco a trovare una fondina per tale pistola, sapete indicarmi qualcosa?
Vorrei valutare, in funzione del prezzo, se prenderne una cosciale o una molle.
Grazie anticipatamente.
io ho sentito dire che nella 6004 ci entrava pero non ci metto la mano sul fuoco
Ottima rece, avrei una domanda: sono in procinto di acquistare questa splendida pistola ma non sono riuscito a reperire i caricatori a co2...Sapete dirmi dove trovarli??
Grazie!!
EDITATO DALLO STAFF io li ho trovati lì...
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:41 ----------
EDITATO DLLO STAFF qui potete rovare i caricatori co2 x m9a1 socomgear
Ultima modifica di Bandit; 10/03/2011 a 11:49 Motivo: NO LINK
Buongiorno, sono possessore da 5/6 mesi della suddetta pistola, rispondo ad un pò di domande che ho letto:
1- l'hop up c'è ed è (scomodamente) regolabile smontando il carrello superiore, si regola una vitina e il gioco è fatto (l'ho fatto appena comprata e non l'ho più toccata, tiene bene direi)
2- i filetti del adattatore sono esternamente come quello delle ASG (il silenziatore va anche sulle ASG) internamente non so..più piccolo comunque, la snipermk dovrebbe farne uno...
3- Come fondina ho preso quella rigida da Ebairsoft e l'ho messa sul petto...però ho dovuto limare parecchio per farcela entrare a causa sella slitta inferiore della pistola, ma ora l'effetto è fantastico.
4- Sto usando da un bel pò i caricatori a CO2, li puoi prendere da Piripà, funzionano impeccabilmente e sono fatti apposta.
Spero di essere stato utile
La pistola più bella che esiste.
La versione senza loghi e senza canna filettata
Ciao ragazzi anche io da circa 2 settimane sono in possesso di questa pistola,però quando mi è stata regalata ho riscontrato un problema nn nella pistola ma nei contenuti della scatola,ovvero mancava il manuale delle istruzioni,ho gia chiamato il negozio piu di una volta ,ma nn me lo posso spedire perche dovrei per forza acquistare qualcosa,chiedo gentilmente ai possessori di questa pistola per chi avesse animo buono,se potreste inviarmi delle fotocopie o vanno benissimo anche delle scansioni mandate tramite email.grazie in anticipo,prometto di aggiungere un punto feedback per chi sarà cosi gentile