Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: A&K: Minimi o m60?

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito A&K: Minimi o m60?

ciao a tutti!
    mi sono deciso finalmente ad acquistare una di queste due bestioline, ma sono molto indeciso su quale.
    qualcuno di voi che le ha provate mi sa dare un'aiuto (ho letto i vari thread, .......ma non mi sono deciso, e poi non c'è un vero e proprio confronto)

grazie

p.s.: volevo anche sapere se l'm60 è compatibile con la minimi in termini di gearbox, grazie ancora

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

il gear penso sia quello, quindi ti consiglio minimi 4 life !!!!!
    puoi usare i car colt, è meno ingombrante, pesante e costosa e come estetica non rinuncia a nulla !!!
    considera anche che per montare un nastro di inerti in 7,62 credo ci sia da pagare un'altro prezzo e che siano difficili da trovare....
    per sapere di più puoi leggerti la mia recensione nell'area recensioni

ps: ho anche letto da qualche parte che la mk43 soffra di una certa debolezza strutturale, che è il principale pregio della m249 !!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

albornoz è una questione troppo personale...ma oggettivamente la minimi è più pratca e customizzabile!!!

ti parlo da ex possessore di m60 e da possessore di 2minimi!!!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

dimenticavo: ovviamente se hai preferenze estetiche di una sull'altra prendi quella !!!!!
    il resto sono solo seghe mentali, e se noi mitraglieri ci scarrozziamo 7-8 kg di asg solo per gusto, vuol dire che ce ne facciamo ben poche !!!!!

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

diciamo che, x quanto riguarda l'estetica, sono un fan dell'm60.
    la lunghezza, se non sbaglio, è di 95cm che paragonata ad una parà risulta più lunga di soli 3 centimetri.
    il peso si aggira sui 6 kg, come un'mk2, ma meno pesante di una parà.
    il fatto che i caricatori colt siano compatibili con la minimi è indubbiamente un vantaggio, ma è anche vero che l'm60 ha un caricatore più capiente (circa 1000bb).
    diciamo che sotto molti aspetti si equivalgono (a parte il costo), quello che mi interessava maggiormente sono gli eventuali problemi meccanici e strutturali (larkin cosa intendevi per "la mk43 soffra di una certa debolezza strutturale") che mi posso aspettare.

p.s.: molto interessante è la possibilità di regolare la cadenza di tiro per l'mk43, la caratteristica di avere la batteria esterna ed un vano batteria molto capiente

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

per il caricatore, la minimi ne utilizza uno da 2500 bb, che penso siano più che sufficenti.
    per quanto riguarda la rigidità strutturale, mi riferisco al fatto che ho visto una foto qui su sam di un mk43 spezzata in due, questa rottura è stata dovuta al fatto che il blocco canna+astina di recupero gas+paramano sia attaccato al receiver da solo due bulloni, penso di aver visto questa foto nel tread che ne annunciava l'uscita sul mercato, ma non ne sono sicuro.......
    per la batteria, ne ho parlato ampiamente nella rece (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=127423), elencando tutti i rimedi possibili.
    Ultima modifica di Larkin il pazzo; 30/12/2009 a 15:53

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

larkin ti ringrazio per l'aiuto!!!!

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi accodo a larkin per il consiglio direzionale verso la m249 parà.
    io ho una a&k, ho speso 2 soldi per sistemarla, ho dedicato un pò di tempo a customizzarla ma alla fine posso dire 100% minimi 4 ever!!!!
    e' un mostro.. un piccolo, potente, divertente mostro!!!

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

minimi tutta la vita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è meglio la mk2 o la parà?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128199-A-amp-K-Minimi-o-m60

http://www.softairmania.it/threads/128199-A-amp-K-Minimi-o-m60

minimi

hts2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.