Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Molla Nineball

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Molla Nineball

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una molla nineball per la mia glock g18c della cyma? ne ho tanto sentito parlare e avevo intenzione di prenderne una; sapreste darmi altri consigli per aumentare un pò la potenza della pistola? magari cambiare le boccole o altro (non vorrei agire sulla batteria). quali conseguenze avrebbe montare questa molla oltre che aumentare la potenza? ho letto sul forum che diminuisce anche il rof, il che non è male dato che i caricatori a raffica durano 4 secondi
    grazie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per rof e affidabilità: boccole
    per potenza: molla, spingipallino, canna di precisione

la molla c'era da saddafa ma è esaurita, se trovi un santo che ti prende le misure della sua puoi andare in un mollificio che con 10 euro te la fanno

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il problema più grande è che le batterie durano poco già di loro,percui io sconsiglierei il cambio molla,ovvero: molla + dura= raffica minore+consumo maggiore
    monta le boccole in metallo a cuscinetti,una canna di precisione e semmai prendi una testa antivuoto per la pistola...

edit: credo che abbia già la testa antivuoto...cmq non ne sono sicuro

Club
    Non affiliato

Predefinito

per rendere efficace il discorso andrebbero messe le lipo come il buon hilog insegna

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

per la durata della batteria non mi interessa molto, la ho presa coma arma di backup per la minimi, per le boccole non ho la più pallida idea della misura e se siano uguali a quelle delle asg; per il gruppo aria posso metterci mano io e levare le perdite (se ce ne sono, ma delle marche cinesi non mi fido mai ) allora penso che prenderò la molla e la testa antivuoto; per la canna di precisione non sò, avevo letto su un'altra discussione un altro possessore della glock, e con la canna di precisione ha detto di non aver visto cambiamenti in potenza, ma la rosa è diminuita notevolmente

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche perchè la rosa su quelle pistole è enorme,un colpo va da una parte,quello dopo da tutt'altra parte,almeno a fine gittata circa è cosi...
    le boccole sono 8 e c'è il kit apposito da 8 boccole...

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    anche perchè la rosa su quelle pistole è enorme,un colpo va da una parte,quello dopo da tutt'altra parte,almeno a fine gittata circa è cosi...
    le boccole sono 8 e c'è il kit apposito da 8 boccole...
    mmm, le boccole da 8 sono una bella notizia, sapresti dirmi dove trovarle cuscinettate? è la mia prima pistola

okok niente, ho trovato tutto, molla boccole e canna di precisione..... ma non pensavo costassero così tanto
    Ultima modifica di Shalasaska; 30/12/2009 a 13:18

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le boccole non sono da 8mm,sono 8 come numero...
    saranno da 6mm al massimo,se non di meno..

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

doh, non avevo capito, grazie per le info, cambierò molla e boccole, per il resto non mi interessa più di tanto, ma magari ci scappa qualcosa

Club
    Non affiliato

Predefinito

la lipo ti servono solo per avere lo spunto inziale sul colpo singolo.
    con le batterie di serie e la molla maggiorata rischi di non avere il colpo singolo reattivo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.