Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricatori elettrici / D-boys G36

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito Caricatori elettrici / D-boys G36

ciao a tutti, oggi mi è arrivato un caricatore elettrico per g36 da 1000bb, marchiato battleaxe (veramente l'ho comprato come un d-boys, ma dovrebbe essere la stessa cosa).
    vorrei sapere quali sono le vostre esperienze con i caricatori elettrici in generale.
    io lo monto su un g36c della marui originale e praticamente dal caricatore vengono pescati tutti i pallini tranne gli ultimi 15/20; l'impressione è abbastanza buona, ho avuto solo la sensazione di un maggiore rumore nello sparo, qualcuno ha idea del perchè? il caricatore puo' in qualche modo danneggiare la meccanica del fucile? io credo di no, ma meglio chiedere, non si sa mai... non vorrei rovinare un marui pagato veramente bene! al massimo, penso che si possa inceppare qualche pallino, ma ciò non è successo.
    ho sparato solo 600bb ma mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto, sinceramente mi aspettavo peggio...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, non danneggia nulla....
    è normale che non pescih tutti tutti i pallini, c'è sempre il rimasuglio, come nei normali maggiorati!
    il rumore è cambiato perchè il caricatore fa da cassa di risonanza per lo sparo!!

ciaux!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    no, non danneggia nulla....
    è normale che non pescih tutti tutti i pallini, c'è sempre il rimasuglio, come nei normali maggiorati!
    il rumore è cambiato perchè il caricatore fa da cassa di risonanza per lo sparo!!

ciaux!
    ciao, grazie per la risposta, ho capito che sei un guru del g36c, quindi meglio di così non si puo'!
    effettivamente non avevo pensato all'effetto di cassa di risonanza. bene, ok!
    all'aspetto il caricatore sembra il classico "cinesone" molto poco rifinito, ma poi va abbastanza bene. ovviamente non è marui!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ma secondo tè questa è la sezione giusta???equipaggiamenti???
    leggere prima di postare.
    grazie.

G0nZ0
    Visitatore

Predefinito

evita assolutamente di spararci dei pallini gialli tante le volte ti venisse in mente di buttare via quelli vecchi che hai (sempre che tu li abbia). un mio amico ha inceppato il tuo stesso caricatore con quei maledetti bb

Club

Predefinito

onestamente si.... xd
    e dove, se no?

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ma secondo tè questa è la sezione giusta???equipaggiamenti???
    leggere prima di postare.
    grazie.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murd0ck Visualizza il messaggio
    onestamente si.... xd
    e dove, se no?
    nella sezione equipaggiamenti, si parla di tattici, tasche vestiario, in poche parole tutto tranne aasg e relativi accessori.

per chiedere su eventuali asg o relativi accessori, c'è la sezione "asg e accessori"!

Club

Predefinito

ok, scusate, avete ragione!
    effettivamente intendevo anche quello come equipaggiamento.
    sorry!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128124-Caricatori-elettrici-D-boys-G36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.