La guida consisteva in un rifacimento dei cablaggi per avere i contatti giusti con un'aggiunta (una resistenza a ponte) per cambiare l'impedenza vista dalla radio: ho messo il link alla guida comunque.
Ahab
Grazie è già qualcosa! Non so a voi ma a me se clicco sul link della guida mi apre la simpatica pagina "Volpe Al Lavoro... Attendere Prego"
Per quello ti sto assillando così tanto per avere info. Se riuscissi a leggere la guida non ti farei tutte queste domande!
Grazie mille
![]()
devo dire che al momento mi sento un po' scemo...
ho trovato solo questa: https://www.softairmania.it/threads/...ight=bowman+g7
ma non so se corrisponde all'altra...
E' proprio lei ^^
Sembra complicato ma è solo un'impressione.
Ahab
io ho risolto oggi!
C'era un dettaglio che mi mancava... se il bowman non da segni di vita , bisogna assicurarsi di aver spinto ben dentro il cavo nel PTT !
La cosa pure scritta sul manuale di istruzioni che io , da babbo di minchia non ho letto... nel mio caso è risorta dalle sue ceneri e funziona egreggiamente in VOX 2.
Morale di oggi:
MAI SOTTOVALUTARE IL GENIO CINESE!![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 22/02/2010 a 19:49
Dopo essermi incazzato come una bestia ed aver letto tutto il possibile su SAM , oggi di colpo la magia.... praticamente la mia ( uso una intek 5050) premendo il PTT resta aperta solo fin quando riceve un segnale audio di una certa intensità, cioè se parlo il canale resta aperto, se sto zitto chiude anche se mantengo premuto il PTT, boh..... mettendo il vox su 1 sembra funzionare bene, domenica collaudo in campo.
Ciao a tutti
Hai ricablato il PTT con resistenza e spessorato i connettori?
Mi pare un comportamento anomalo ma a volte farsi domande porta a risposte strane...
Ahab