Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Bowman element 2 pin-vox aperto

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Testato oggi: mattinata fredda e umida diventata tiepida e umida.
    Auricolare con gommone modificato all'orecchio abbinato a Intek 3030: suono limpido e senza rumori in ricezione, perfettamente funzionante in trasmissione (praticamente ero l'operatore radio ).

Quindi nel mio caso seguendo la guida direi che va tutto perfettamente: l'auricolare va quindi ricablato e i pin spessorati, nessuna necessità di VOX e buona comodità d'insieme; unico neo è il volume che devo tenerlo a Vol 1 per avere un livello ottimale.

Ho inoltre spessorato con un po di gomma anche il pulsante che attiva il PTT: ha meno corsa ed è protetto da eccessive pressioni.

Rimango disponibile per domande.

Ahab

PS: utilizzato con Liftchick e devo dire essere comodissima come combinazione

Beato te
    Riesci per caso a dirmi a grandi linee cosa diceva la guida? Ho lasciato tutto ad un mio compagno di squadra che è radioamatore e è in grado di ricablarmi tutto, colo che non saprei che dirgli....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La guida consisteva in un rifacimento dei cablaggi per avere i contatti giusti con un'aggiunta (una resistenza a ponte) per cambiare l'impedenza vista dalla radio: ho messo il link alla guida comunque.

Ahab

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La guida consisteva in un rifacimento dei cablaggi per avere i contatti giusti con un'aggiunta (una resistenza a ponte) per cambiare l'impedenza vista dalla radio: ho messo il link alla guida comunque.

Ahab
    Grazie è già qualcosa! Non so a voi ma a me se clicco sul link della guida mi apre la simpatica pagina "Volpe Al Lavoro... Attendere Prego"
    Per quello ti sto assillando così tanto per avere info. Se riuscissi a leggere la guida non ti farei tutte queste domande!
    Grazie mille

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    Grazie è già qualcosa! Non so a voi ma a me se clicco sul link della guida mi apre la simpatica pagina "Volpe Al Lavoro... Attendere Prego"
    Per quello ti sto assillando così tanto per avere info. Se riuscissi a leggere la guida non ti farei tutte queste domande!
    Grazie mille
    vai su ricerca avanzata e cerca "bowman g7" sicuramente la trovi

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    vai su ricerca avanzata e cerca "bowman g7" sicuramente la trovi
    devo dire che al momento mi sento un po' scemo...

ho trovato solo questa: https://www.softairmania.it/threads/...ight=bowman+g7
    ma non so se corrisponde all'altra...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' proprio lei ^^
    Sembra complicato ma è solo un'impressione.

Ahab

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

io ho risolto oggi!

C'era un dettaglio che mi mancava... se il bowman non da segni di vita , bisogna assicurarsi di aver spinto ben dentro il cavo nel PTT !

La cosa pure scritta sul manuale di istruzioni che io , da babbo di minchia non ho letto... nel mio caso è risorta dalle sue ceneri e funziona egreggiamente in VOX 2.

Morale di oggi:

MAI SOTTOVALUTARE IL GENIO CINESE!
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 22/02/2010 a 19:49

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    io ho risolto oggi!

C'era un dettaglio che mi mancava... se il bowman non da segni di vita , bisogna assicurarsi di aver spinto ben dentro il cavo nel PTT !

La cosa pure scritta sul manuale di istruzioni che io , da babbo di minchia non ho letto... nel mio caso è risorta dalle sue ceneri e funziona egreggiamente in VOX 2.

Morale di oggi:

MAI SOTTOVALUTARE IL GENIO CINESE!
    uhm... io il manuale non ce l'ho

Sono d'accordo sul genio cinese

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Dopo essermi incazzato come una bestia ed aver letto tutto il possibile su SAM , oggi di colpo la magia.... praticamente la mia ( uso una intek 5050) premendo il PTT resta aperta solo fin quando riceve un segnale audio di una certa intensità, cioè se parlo il canale resta aperto, se sto zitto chiude anche se mantengo premuto il PTT, boh..... mettendo il vox su 1 sembra funzionare bene, domenica collaudo in campo.
    Ciao a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai ricablato il PTT con resistenza e spessorato i connettori?
    Mi pare un comportamento anomalo ma a volte farsi domande porta a risposte strane...

Ahab

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-aperto

http://www.softairmania.it/threads/128100-Bowman-element-2-pin-vox-aperto

http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-apertopage5http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-apertopage3nik298
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.