a me danno parecchio fastidio...quanto agli spallacci, non saprei, ma onestamente preferisco l'h...
a me danno parecchio fastidio...quanto agli spallacci, non saprei, ma onestamente preferisco l'h...
anche io mi trovo piu vomodo con gli spallacci ad h scaricano meglio il peso e si sente meno...
per i fastex boh, fara quello strato ci ciccia che ho che attutisce i fastex![]()
ma non dovrebbe essere indossato più basso???
bah, solitamente i chest si tengono un pochino piu alti, questo modello penso che come gli altri chest vada alto, anche se in molte foto si vede piu basso, boh, ora provero ad abbassarlo un pochine per vedere come sta...
infatti io lo dicevo solo perchè in molte foto lo vedo indossato più basso, quasi come si indossano spallacci e cinturone...... naturalmente ogni tattico deve essere personale e quindi indossato nel modo più comodo.![]()
oggi prime prove sul campo, una giocata abbastanza faticosa per via della scarpinata, con temperature abbastanza basse, con terreno innevato/ghiacciato..
beh che dire, stupendo, mi trovo benissimo, non affatica, scarica il peso stupendamente, non ingombra... ottimo secondo me! (qua va a gusci personali, io sono un chestdipendente ormai)
si bello è bello, ma il tuo elmetto è proprio inguardabile...:d
lo so, ihih!!!! devo decidermi a ordinare il mich 2000.....