allora, vediamo come la pensate.
visto che lo sniper trophy è sempre stata una gara dove si vedevano le caratteristiche di uno sniper (cartografia, riconoscimento mezzi, range card, tiro selettivo, tiro di precisione con punteggio, antisniper), e l'ultima volta abbiamo aggiunto anche un pò di recitazione, mantenendo comunque alcune prove base (tiro selettivo con punteggio, recon con riconoscimento mezzi, osservazione con report fotografico, tiro notturno)...
quest'anno vorremmo fare una cosa diversa...
a) invece di fare un torneo sfida, un game di cooperazione tra più team sniper spotter.
ci saranno abbastanza obj da far cooperare tutti, ci saranno certi obj dove la cooperazione sarà obbligatoria, sarete gestiti da un centro di comando che valutando le info che arriveranno da voi (o da rilevamenti satellitari) deciderà cosa c'è da fare.
la cooperazione fra di voi inizierà ben prima del torneo, vi contatterete (via mail, skype, cellulare, riunioni se siete vicini) e pianificherere il game grazie al book iniziale.
poi potrebbero accadere degli imprevisti che cambieranno le priorità.
b) oppure una classica sfida, che comporta comunque alcune piazzole con finestra di ingaggio....ampia?
senza nessun tipo di cooperazione, con pochi obj, con ifiltrazione e esfiltrazione idividuale.
sia una tipologia che l'altra, sarà comunque preceduta da una domenica di "selezione", ossia varie prove di tiro, tiro dinamico, esercizi sniper spotter, cartografia...ecc.
questo se il numero di team, sulla stessa lunghezza d'onda, sarà troppo numeroso per farli giocare tutti...e i punteggi ottenuti permetteranno ai 5 o 6 team meglio posizionati, di partecipare all'evento magagame o torneo.
cosa ne dite?