Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m4 d/boys su m4 ICS

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito m4 d/boys su m4 ICS

ciao a tutti,

sono un felice possessore di un m4 carbine della ics...ora dopo qualche anno di utilizzo, vorrei "trasformarlo" in cqb...ho adocchiato un m4 della d/boys per l'esatezza questo:

e pensavo di prenderlo e montare tutti i pezzi che mi interessano sull'm4 ics...ossia ris, calcio crane (portandogli i fili dietro), inner barrel e out barrel...qualcuno di voi sa dirmi se è una cosa fattibile dal punto di vista della compatibilità? vorrei montare tutto insomma lasciando i gusci e il gear ics per avere questo cqb e allo stesso tempo l'estrema comodità del gear box ics. grazie
    Ultima modifica di stewie; 29/12/2009 a 16:16

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sul frontale non dovresti avere problemi. questi li avrai quando andrai ad infilare il tubo del calcio "crane" sul moncone esistente sul guscio ics: è tronco/conico e, perciò, il tubo non andrà fino in fondo e ti costringerà a lavorare di lima.

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

grazie mille luky, per quanto riguarda il tubo potrei provare e forare quello ics e cambiare solo la "pala" quindi...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se la pala si infila sul tubo, certo, avrai risolto tutti i tuoi problemi.
    non dovrai neanche "tagliare" il moncone in quanto dovrebbe essere già tagliato in quanto predisposto per far passare i cavi nelle versioni con il calcio fisso.
    dovrai solo "smussare" una estremità del moncone per far passare i cavi direttamente nel tubo.

l'unica cosa che non ti posso garantire è che la pala sia ben stabile sul tubo: molte volte, a secondo del modello, c'è una differenza di diametri fra pala e tubo che potrebbe creare fastidiosi movimenti della pala stessa.

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

capito...speriamo di farcela senza tanti problemi grazie mille luky

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128084-m4-d-boys-su-m4-ICS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.