Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: D.E.A. in Afghanistan...setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito D.E.A. in Afghanistan...setup

ciao a tutti,
    dal momento che il materiale fotografico con operatori in multicam sta lievitando, ho pensato fosse il momento per avvicinarmi un pò al reenacting. indeciso tra i ranger, già postati da draghi, e la d.e.a. vista e rivista sul tubo ( https://www.youtube.com/watch?v=dsugy8qv6jc ) ho optato per quest'ultima...meno grezzo come setup, purtroppo, ma moolto multicam e parecchio fast....a mio avviso.

per arrivare al dunque chiederei a voi utenti più esperti, una kitlist più dettagliata di quella che posso avere in mente io...consigli e pareri sull'equipaggiamento e se riuscite, pure qualche store...

ringrazio in anticipo tutte le persone che mi potranno essere d'aiuto!

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

aiuto...esistono repliche? anche se un rene lo darei volentieri...
    Ultima modifica di hansel83; 29/12/2009 a 12:08 Motivo: inserimento immagine

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

allora ti metto un link con i vari retailer:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15860

per il resto hanno addosso materiale eagle....in particolare ciras con addosso ovviamente la crye combat ac e ai piedi delle scarpe da trekking (presumo asolo, merrell o salomon)....in testa le solite comtac ii...

p.s. guarda che puoi anche solo comprare le slitte (ops-core ach-arc) da applicare a qualsiasi elmetto, se vuoi ti do il link in pm
    Ultima modifica di draghi81; 29/12/2009 a 14:27

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

registrato tutto! il tattico potrebbe essere un ciras maritime eagle in tan con buffetteria multicam e modular assault pack tan? per il resto sia come calzature che come mimetica (crye iigen) sono a posto..

grazie draghi!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

per le tasche direi che hai molta libertà...non farti troppe problemi per il colore, visto che si vedono sempre degli abbinameni strani addosso...(od/mc,od/tan,coyote/kakhy...), cmq io rimarrei con con mc e tan/kakhy

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.