Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio per Cecchino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Consiglio per Cecchino.

Salve a tutti, nel mio gruppo mi hanno affidato il compito di tiratore scelto, potete consigliarmi una buona arma a molla o elettrica da spenderci massimo 250/300€, possibilmente che non faccia molto rumore, preferibilmente vorrei stare a molla, cosa potete consigliarmi? Come seconda domanda volevo chiedervi invece cosa potrei usare come secondaria? Grazie a tutti in anticipo, ho già aperto questo thread nell'altra sezione ma hanno detto che qua sarebbe stato meglio premetto che mi hanno già risposto ma voglio sentire anche la vostra che siete tutti cecchini.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e ...tanto per curiosità...qual'è il tuo gruppo , visto che non sei affiliato.
    non diamo consigli sulla marca e/o tipo del fucile/replica da comperare, devi leggerti le recensioni ....e fare la tua scelta.
    Col budget che hai ...comunque puoi prenderti una replica al top della categoria .
    Poi ..perdonami, e non è solo rivolto a te, ....non chiamiamo più "cecchino" la replica...giuro mi fà star male......
    Buon inizio tiratore scelto!
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.