Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Silenziatore su Vsr-10 pro ?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    nessuno ha detto il contrario.
    il vsr, anche di serie, è uno dei fucili da s.a. più silenziosi in circolazione.
    appunto, su questo siamo tutti d'accordo, ma proprio per questo secondo me (è una roba soggettiva) allungare ancora di più un vsr sv poò essere scomodo, d' accordo sul g-prosciutt...hem, g-spec, ma laisburg chiedeva per un fucile di un metro e dieci...poi, ripeto, è una cosa soggettiva secondo me...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto è che la canna del pro arriva alla fine dell'outer, quindi l'effetto silenziante in volata non esiste come invece c'è sul g-spec.
    come in ogni cosa vige il dualismo del fucile di doom [tm] (il primo è più veloce, ma il secondo è più potente), qui senza silenziatore è più maneggevole, ma con è più silenzioso, quindi ai posteri l'ardua sentenza.
    comunque sia... tra pochi minuti me ne vado e torno la prossima settimana, quindi auguroni di buon anno a tutti e divertitevi!

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

il fatto è che la canna del pro arriva alla fine dell'outer, quindi l'effetto silenziante in volata non esiste come invece c'è sul g-spec.

quindi mettendoci il silenziatore sul pro l' effetto c'è no ?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GAU 8 Avenger Visualizza il messaggio

quindi mettendoci il silenziatore sul pro l' effetto c'è no ?
    il silenziatore se di qualità e se tutto il BA è stato silenziato bene fa la differenza, bastano 10cm circa..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

A mio modestissimo parere dico che il silenziatore espleta bene la sua "adorabile" funzione rispetto al rumore emesso "frontalmente"
    cioè quel "tonfo" in direzione dell'avversario, il VSR è uno di quei fucili che meglio si prestano a tale accorgimento.
    Ricordatevi di "inondare" di gomma piuma sia la outer barrel che tutte le intercapedini del corpo dello schioppo!
    Lateralmente si sente un pò di più il rumore dello scatto della meccanica (gruppo molla, pistone ...etc..).

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

ma il vsr pro marui ha la possibilità di inserire un adattatore per silenziatore? scusate la mia ignoranza ma dalle foto non lo si capisce bene...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo che ce l'ha.

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

io me ne sono fatto uno in pvc sulla base di un normale silenziatore da 10 CM... ho il pro ma siccome l'estetica del gspec mi è sempre piaciuta ho montato la leva g spec e mi son fatto il silenziatore, senza cosi dover rinunciare alla canna piu lunga

questo è il risultato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   B4r10  (3).jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   110.3 KB 
ID: 154691Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   schema silencer.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   38.7 KB 
ID: 154692

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.