io ho un g36 marui e volevo montare una m100 hurricane x migliorare la precisione del pallino !
ho kiesto al mio venditore di fiducia se l'aveva e mi ha detto ke è meglio montare una m100 classic army cosa faccio la monto o lascio stare ???????????
io ho un g36 marui e volevo montare una m100 hurricane x migliorare la precisione del pallino !
ho kiesto al mio venditore di fiducia se l'aveva e mi ha detto ke è meglio montare una m100 classic army cosa faccio la monto o lascio stare ???????????
con una m100 non migliori la precisione. migliori la potenza e quindi la gittata, ma la precisione resta la medesima.
x precisione intendevo ke fa meno la rosa di pallini !!!
cmq x migliorarla cosa metto ???
appunto, la rosa dei pallini non viene minimamente ristretta da una molla più potente. anzi, se non cambi pallini (con pallini + pesanti) rischi di allargarla, per via della maggior velocità di uscita che aumenta l'effetto di hop-up.
per stringere la rosata, nell'ambito di quanto possibile per una asg da 1 joule di potenza, devi usare pallini + pesanti (0,23 o 0,25), una canna + lunga possibile e magari di precisione (anche se poco fa... un sas con canna di precisione sarà sempre molto meno preciso di un aug con canna normale). questo è tutto quel che puoi fare... al massimo assicurarti che la canna interna non balli dentro l'outerbarrel, soprattutto nel tiro a raffica... che fucile hai tu?
ok come non detto... è scritto nel titolo del topic.
un g36 marui, eh? beh ti dirò... è già parecchio preciso di suo per un fucile con canna da 24 centimetri! in ogni modo, per aumentarne la precisione, potresti mettere un kit di allungamento del frontale (trasformandolo in g36k o e) e all'interno una outerbarrel + lunga (tipo per m4 o ak). però spenderesti un botto. alternativamente, potresti nascondere una canna un po' più lunga delle tua (tipo quella di un 733 o di un m4 accorciata) in un silenziatore.
grazie delle informazioni :d:d
:d !!!!!!!
monto l' m100 hurricane o la classic army ???????
vedo che hai capito tutto---se monti una canna di precisone + lunga devi cambiare colindro se è sopra ai 30-33cm.
montare la m100 su uj fucile originale marui ti ridurrà la raffica di poco e di parecchio la durata se usi batterie mini. iniltre la potenza del g36 va già bene di suo.
dammi retta, metti una canna sepre da 24 cm però teflonata della km e stai a posto
poi fa come ti pare
ok capito m100 no !Originariamente inviata da bond
canna teflonata aspetta ok !
tnks
cmq se volessi aumentare la potenza cosa dovrei metterci ??? (tanto x sapere xke di meccanica nn mi intendo !!!!)
per la potenza stai già sui 0.88-0-89j er con la canna teflonata potresti arrivare a 0.91 al max, secondo me è ottimale, non corri rischi andando a tornei e comunque fra 0.91 e lo 0.98 j che vuoi raggiungee in partica non cambia niente
quoto tutto quello che hanno detto tom e bond!
se il g36 è di ultima generazione (l'hai comprato recentemente?) lascialo così e come potenza 6 a posto! la marui ha rivisto e ottimizzato i gruppi aria e cambiargli molla credo faccia + male ke bene...
per la precisione... io ti ho già detto in altri topic ke soluzione ho adottato: kit star k, canna di precisione da sg1 (46 cm dai 24 ke è quella del g36), cilindro pieno ad alta scorrevolezza (12 ?), reggimolla in acciaio cuscinettato e silenziatore da 20 cm x coprire l'eccesso della canna...
ho speso, sì, un botto, ma ora ho un fucile ke esce a 0.96 j di potenza, e ha una rosata, sui 30 m, di circa 30 cm!
e' una vera bestia...
se poi calcoli ke a calcio kiuso mi misura circa 70 cm! :d