Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: G36 C molla M100

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito G36 C molla M100

io ho un g36 marui e volevo montare una m100 hurricane x migliorare la precisione del pallino !
    ho kiesto al mio venditore di fiducia se l'aveva e mi ha detto ke è meglio montare una m100 classic army cosa faccio la monto o lascio stare ???????????

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

con una m100 non migliori la precisione. migliori la potenza e quindi la gittata, ma la precisione resta la medesima.

Club

Predefinito

x precisione intendevo ke fa meno la rosa di pallini !!!
    cmq x migliorarla cosa metto ???

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

appunto, la rosa dei pallini non viene minimamente ristretta da una molla più potente. anzi, se non cambi pallini (con pallini + pesanti) rischi di allargarla, per via della maggior velocità di uscita che aumenta l'effetto di hop-up.

per stringere la rosata, nell'ambito di quanto possibile per una asg da 1 joule di potenza, devi usare pallini + pesanti (0,23 o 0,25), una canna + lunga possibile e magari di precisione (anche se poco fa... un sas con canna di precisione sarà sempre molto meno preciso di un aug con canna normale). questo è tutto quel che puoi fare... al massimo assicurarti che la canna interna non balli dentro l'outerbarrel, soprattutto nel tiro a raffica... che fucile hai tu?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ok come non detto... è scritto nel titolo del topic.

un g36 marui, eh? beh ti dirò... è già parecchio preciso di suo per un fucile con canna da 24 centimetri! in ogni modo, per aumentarne la precisione, potresti mettere un kit di allungamento del frontale (trasformandolo in g36k o e) e all'interno una outerbarrel + lunga (tipo per m4 o ak). però spenderesti un botto. alternativamente, potresti nascondere una canna un po' più lunga delle tua (tipo quella di un 733 o di un m4 accorciata) in un silenziatore.

Club

Predefinito

grazie delle informazioni :d :d :d !!!!!!!
    monto l' m100 hurricane o la classic army ???????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

vedo che hai capito tutto---se monti una canna di precisone + lunga devi cambiare colindro se è sopra ai 30-33cm.
    montare la m100 su uj fucile originale marui ti ridurrà la raffica di poco e di parecchio la durata se usi batterie mini. iniltre la potenza del g36 va già bene di suo.
    dammi retta, metti una canna sepre da 24 cm però teflonata della km e stai a posto
    poi fa come ti pare

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    vedo che hai capito tutto---se monti una canna di precisone + lunga devi cambiare colindro se è sopra ai 30-33cm.
    montare la m100 su uj fucile originale marui ti ridurrà la raffica di poco e di parecchio la durata se usi batterie mini. iniltre la potenza del g36 va già bene di suo.
    dammi retta, metti una canna sepre da 24 cm però teflonata della km e stai a posto
    poi fa come ti pare
    ok capito m100 no !
    canna teflonata aspetta ok !
    tnks
    cmq se volessi aumentare la potenza cosa dovrei metterci ??? (tanto x sapere xke di meccanica nn mi intendo !!!! )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

per la potenza stai già sui 0.88-0-89j er con la canna teflonata potresti arrivare a 0.91 al max, secondo me è ottimale, non corri rischi andando a tornei e comunque fra 0.91 e lo 0.98 j che vuoi raggiungee in partica non cambia niente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

quoto tutto quello che hanno detto tom e bond!

se il g36 è di ultima generazione (l'hai comprato recentemente?) lascialo così e come potenza 6 a posto! la marui ha rivisto e ottimizzato i gruppi aria e cambiargli molla credo faccia + male ke bene...
    per la precisione... io ti ho già detto in altri topic ke soluzione ho adottato: kit star k, canna di precisione da sg1 (46 cm dai 24 ke è quella del g36), cilindro pieno ad alta scorrevolezza (12 ?), reggimolla in acciaio cuscinettato e silenziatore da 20 cm x coprire l'eccesso della canna...
    ho speso, sì, un botto, ma ora ho un fucile ke esce a 0.96 j di potenza, e ha una rosata, sui 30 m, di circa 30 cm!
    e' una vera bestia...
    se poi calcoli ke a calcio kiuso mi misura circa 70 cm! :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1280-G36-C-molla-M100

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.