l'ho preso ad aprile 2005 !!!
l'ho preso ad aprile 2005 !!!
dato che nn sono molte esperto e ho appena comprato un g36 qual'è la batteria mini migliore per questo fucile ?
credo che non si vada oltre la 9.6v 500mah (o 600, non ricordo).
per joker: ricorda che se cambi la molla devi cambiare anche il pistone e gli ingranaggi. il che comporta anche rifare gli spessoramenti! inoltre con la m100 sei sicuramente over, e non di poco.
anche io ho un g36 però ca, mettendo una m90 e una canna systema sono over??? grazie....
c'è da provare... la cosa nn è così matematica.Originariamente inviata da saurus
![]()
in teoria sei molto vicino. la m90 va in genere da 0.85 a 0.95...Originariamente inviata da saurus
e se invece di una m90 prendo una m85 (montandola sempre con la canna systema) poteri essere over?
nel soft-air non esistono regole fisse. come non esistono due fucili identici che sparano nella stessa identica maniera.
tutto quello che "dovrebbe" funzionare, non funziona come dovrebbe e, tutto quello che è impossibile che funzioni, funziona alla grande.
alla luce di quanto sopra, non puoi avere la matematica certezza che con una m100 sei fuori e con una m85 sei dentro.
in alcuni fucili si è abbondantemente underjoule anche con le m100.
perciò non puoi fare altro che andare per tentativi e, per farlo, devi assolutamente cronografare il fucile dopo ogni singola modifica.
ciao.
eh eh eh... quoto totalmente luky... la velocità di uscita dipende oltre che dalla molla da altri fattori... tenuta d'aria testa pistone/cilindro, lunghezza canna...
considera che io con la famigerata sp100 che tutti danno come certa overjoule esco a 92 m/s con gli 0,20... quindo tranquillamente nei limiti.
ho un cqb che ha una canna cortissima...
io invece uscivo a 1.08!!!