ciao a tutti, mi chiamo alessandro e scrivo dalla provincia di milano, sono abbastanza interessato al mondo delle armi, anche se mai con quelle da softair. mi sono iscritto a questo forum all'inizio per cercare consuigli su armi per il nostro gruppo di reenacting (www.umbrellaitalia.com) ma, dal momento che ho tutta l'attrezzatura, un giorno proverò
per il momento ho solo una desert della marui e un g36c ma molto presto ho intenzione di prendermi i gusci della guarder per la desert e un bel tar-21
spero di trovarmi bene tra di voi^_^
già che ci sono pongo una domanda agli utenti più esperti, dato che nono ho trovato nessun topic a riguardo, le ottiche da softair reggono un calibro 22.lr o un .223rem??? avrei una carabina in .22 e sono mezzo intenzionato a prendere un bel sl8 in .223rem e volevo sapere se le ottiche da softair reggono le vibrazioni del colpo o si sregolano??? penso che con il 22 nn ci siano problemi ma chiedo cmq conferma a chi è più esperto... l'armaiolo mi ha detto che lui ha messo sull'sl8 il maniglione da softair; ma non è che mi fidi molto...


Portale
Lo staff


