Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Ciao!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jul 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Ciao!!!

    ciao a tutti, mi chiamo alessandro e scrivo dalla provincia di milano, sono abbastanza interessato al mondo delle armi, anche se mai con quelle da softair. mi sono iscritto a questo forum all'inizio per cercare consuigli su armi per il nostro gruppo di reenacting (www.umbrellaitalia.com) ma, dal momento che ho tutta l'attrezzatura, un giorno proverò
    per il momento ho solo una desert della marui e un g36c ma molto presto ho intenzione di prendermi i gusci della guarder per la desert e un bel tar-21

    spero di trovarmi bene tra di voi^_^

    già che ci sono pongo una domanda agli utenti più esperti, dato che nono ho trovato nessun topic a riguardo, le ottiche da softair reggono un calibro 22.lr o un .223rem??? avrei una carabina in .22 e sono mezzo intenzionato a prendere un bel sl8 in .223rem e volevo sapere se le ottiche da softair reggono le vibrazioni del colpo o si sregolano??? penso che con il 22 nn ci siano problemi ma chiedo cmq conferma a chi è più esperto... l'armaiolo mi ha detto che lui ha messo sull'sl8 il maniglione da softair; ma non è che mi fidi molto...
    Ultima modifica di alastor_246; 28/12/2009 a 13:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.