ciao a tutti,
scusate "lignoranza" ma c'è qualche anima pia che sa convertire un dato espresso in fps nel nostro joule?? maledetti piedi pollici yard galloni f once etc etc...

nello specifico ho trovato un beta da 280 fps con i 0.2bb e un m4 a 350 sempre con i 0.2... ditemi voi, non vorrei prendermi la mia prima arma e ritrovarmi con un cannone fuori legge utile solo per le gare tipo chi piscia più lontano :d

grazie 1000!!