Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Glock si o Glock no??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Glock si o Glock no??

ciao ragazzi, sono indeciso se prendermi oppure no una glock a gas, non a co2, ma non sò proprio da dove cominciare, ho guardato un pò su internet, ma le fanno tutte con la parte inferiore in abs? mi sapreste consigliare una buona marca per pistole a gas? io avevo adocchiato una glock della classic army ma prima di fare qualcosa chiedo aiuto a voi, inoltre quale modello secondo voi è più bello? a me interessa che sia piccola e maneggievole
    grazie

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono indeciso se prendermi oppure no una glock a gas, non a co2, ma non sò proprio da dove cominciare, ho guardato un pò su internet, ma le fanno tutte con la parte inferiore in abs? mi sapreste consigliare una buona marca per pistole a gas? io avevo adocchiato una glock della classic army ma prima di fare qualcosa chiedo aiuto a voi, inoltre quale modello secondo voi è più bello? a me interessa che sia piccola e maneggievole
    grazie
    anche le glock vere hanno il frame/fusto in polimeri eh

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

non ne avevo la più pallida idea , mi sai consigliare qualche marca affidabile?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

le kwa e le marui, questultime sono stupende se non per il fatto che hanno pure il carrello in abs..

io avevo la kwa con carrello in metallo e andava che era una favola (g17) lo venduta perche mi sono innamorato delle beretta.

Bandito dal forum
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe se nn ti interessa tanto del realismo in game io ti consiglierei una elettrica della cyma, molto economiche e affidabili e sicuramente più pratica al fine del softair,non scarrelando è anche più precisa in caso di raffica, ultra leggera, e in più giochi senza portarti dietro la bombola...cmq sono gusti

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

come ti è stato già suggerito, le marui, le ksc/kwa e le cyma (elettriche) a mio parere sono le soluzioni migliori!
    io ho una g17 ksc a gas e una marui g18c elettrica...beh, nelle loro caratteristiche sono entrambe eccezionali!!!
    con la g18c ci fai veramente i game, con la ksc ti diverti da paura...è veramente studiata per il softair come marca...con una carica ci spari 2 caricatori e mezzo, anche 3...mentre le marui consumano molto più gas!

insomma...a mio parere la g18c cyma o marui (elettriche) sono molto valide..tra quelle a gas mi orienterei tra le marui e le ksc/kwa (le ultime, a mio parere, migliori come rapporto qualità prezzo!)

G0nZ0
    Visitatore

Predefinito

un mio amico aveva la g18 della cyma (elettrica) con il caricatore maggiorato da 100 colpi. era una vera bomba, affidabile e compatta. poi se a te piace avere tra le mani una pistola che scarrella (quindi anche un piccolo rinculo c'è) prendi quella a gas perchè sicuramente dà più emozione maneggiarla. io personalmente ti consiglio quella della cyma

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

credo che mi butterò sulla g18c della cyma, per via del prezzo e perchè è elettrica, odio stare a comprare sempre le bombolette di gas. quindi dite che è un buon acquisto?

Bandito dal forum
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si si tranquillo è ottima e alla fine si spende molto meno rispetto ad una a gas

G0nZ0
    Visitatore

Predefinito

si ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. comunque se stai in pericolo e ti rimane solo la glock evita la raffica perchè il caricatore se lo mangia in 3 secondi e rimani fregato. oppure ti compri (15 euro mi sembra) un caricatore maggiorato da 100 colpi. non ingombra per niente e da anche un tocco di classe alla glock perchè il caricatore esce 4-5 centimetri dal calcio della pistola

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127870-Glock-si-o-Glock-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.