anche io ci sono e ci sarebbero anche altri miei amici, ma siamo totally noobs. io infatti sto cercando ora un club nei dintorni con il quale fare esperienza.Originariamente inviata da valesssandro
anche io ci sono e ci sarebbero anche altri miei amici, ma siamo totally noobs. io infatti sto cercando ora un club nei dintorni con il quale fare esperienza.Originariamente inviata da valesssandro
io infatti sto cercando ora un club nei dintorni con il quale fare esperienza.
ecco qua: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=23845 :d
secondo anno di economia aziendale facoltà di economia bari
1° anno in scienze e tecniche di psicologia della salute
a pisa!
![]()
presente : ingegneria civile 3°anno università di perugia
io sono al secondo fuori corso a inge meccanica, ge...secondo fuori corso della laurea quinquennale, sono uno dei vecchi ordinamenti ancora rimasti..praticamente dei dinosauri che bazzicano per l'università guardati male da tutti :-d
mea culpa per il fatto di essere indietro, il softair mi ha portato via anima e corpo e scemo io che ci sono andato dietro...poi ho lavoricchiato qua e la soprattutto d'estate e quindi ho perso un bel po' di tempo...nsomma me la sono presa comoda...
se c'è qualche inge mecc che vuole confrontarsi mi contatti pure su msn
ue, qua tanti ingegneri e medici, ma linguisti pochi... da che da noi c'è più gnocca!!!!!!![]()
laureando in storia contemporanea a trieste
Originariamente inviata da grundig
hihihi stai bono che martedì ho un esame....![]()
per lorenzo: più che altro sto in sala lettura al primo piano.... sono quello con il portatile collegato perennemente a ebay o sam![]()
sennò sono spesso con l'assistente del caucci (professore compreso e il gruppetto dei goliardi) al bar![]()