facoltà di economia... classe banca e finanza... ii anno.. università degli studi di udine! presente!
facoltà di economia... classe banca e finanza... ii anno.. università degli studi di udine! presente!
disegno industriale laureando. prossimo ad architettura (la sapienza "ludovico quaroni", roma)
medicina, statale di milano, 3° anno, ma col softair sono all'inizio :d
ingegneria gestionale, brescia
2° anno :d
In attesa della conferma e-mail
ingegneria elettronica 2° anno, università degli studi di roma tor vergata
presente!![]()
facoltà di scienze, dip. informatica, università di verona.
manca poco...
neh, vedo che siamo in tanti......
per i ragazzi di milano, pensate che sia fattibile organizzarci un combattimento amichevole, magari chiedendo aiuto a un club milanese disponibile a "prestarci" il terreno di gioco?ovviamente l'idea è aperta anche ai non milanesi![]()
mica tanto, almeno la metà di quelli che vanno al poli perdono i capelli nel giro del primo anno... un mio amico ha cominciato e ha mollato a metà è già stava stempiando di brutto...Originariamente inviata da kame
ah, beati voi universitari!
percarità io mi sarei anche iscritto, ma non c'erano corsi che mi interessassero tipo "studio ed applicazione dei vizi" "analisi sessuale" o "chimica alcolica"... quindi lavoro...
io ci sono!!!fatemi sapere :dper i ragazzi di milano, pensate che sia fattibile organizzarci un combattimento amichevole, magari chiedendo aiuto a un club milanese disponibile a "prestarci" il terreno di gioco?ovviamente l'idea è aperta anche ai non milanesi![]()
ti ho aggiunto a msn....Originariamente inviata da stealth_fox
![]()
![]()