Per il proximo post riquoti tutta la storia di SAM dagli albori ai giorni nostri ??
Per il proximo post riquoti tutta la storia di SAM dagli albori ai giorni nostri ??
No, prossimo post faccio una Treccani custom a 30 volumi con weaver per ogni pagina così Easyfa entra nel guinness con 2 record:
- Qquote più lungo;
- Coglionata più inutile.
A parte 'ste michiate dettate dalla sambuchina che mi sto gustando, anche il prossimo we non riesco a toccare il Sako perchè vado a morire con il mio club al wsn di Kam.
ottimo fucileadoro i BA
se e la fai posta qualche altra foto
![]()
Che fine ha fatto l'opera di Polenta Geppetto ??? non ci hai più aggiornato..........
Maledettissimo, sono alcora reduce dalla wsn dello scorso we.
pol, cazzarola, non sono riuscito a beccarti manco da corsini. C'ero pure io alla wsn st'anno...
cmq mi stai tenendo col magone per sto fucile!!
Ero inculato a Panorama. Ho sparato 40 pallini (a una bottiglia di plastica) in 24h. E' stata la prima volta che ho beccato circa 30 persone senza sparare nemmeno un pallino (attacco finale a Norsland coni Yuk).
polenta ma.....non ci hai più aggiornato come va il custom? siamo curiosi(almeno io)
Avete ragionissimo, sono un maiale ma sono stato veramente impegnato. Tra l'altro i lavori sono lentissimi perchè sto pensando/realizzando le regolazioni per poggiaspalla/poggiaguancia. Se non faccio questi non posso sagomare il calciolo e l'impugnatura.
Tranquilli che appena sforno qualcosa di degno sparo un po' di foto.