2 nuovi dettagli in anteprima:
Lo spegnifiamma anodizzato color titanio
...e il legno trattato con la cera d'api
![]()
2 nuovi dettagli in anteprima:
Lo spegnifiamma anodizzato color titanio
...e il legno trattato con la cera d'api
![]()
una sola parola, credo sia di origine giapponese ahahma potrei sbagliarmi: FIGATA.
ripeto....bellissimo....pure a me piacerebbe imparare a sagomare il legno in qella maniera!!!ma il ferro che hai messo nel calcio serve per bilanciare il peso dell'asg???
Polenta vuoi sposarmi?
andrea-cava: sono pad di gomma per il grip. La calciatura è già strabilanciata in quanto è cava dove serve.
maxlv650: se sei altA, biondA, occhi azzurri e con le bombe grosse se ne può parlare se no una così ce l'ho già.
opera da maestro, complimenti![]()
L'anodizzazione titanio è fantastica.......non pensavo venisse così bene!!!
Si ma dopo che mi hanno fallato tutto lo stock (si è salvato solo lo spegnifiamma, 2 boccole e il tuo registro del recupero gas su 72 pz) li ho fatti rifare neri: se quel cornuto del tipo non prendeva l'influenza mi riportava i pezzi venerdì. Invece ci tocca aspettare entrambi un'altra settimana (ho 4 schioppi sospesi, 3 miei e il tuo).
Nooooo, pure l'influenza.......che sfiga........vabbè ormai ci resta solo che attendere e sperare che l'omino, almeno l'anodizzazione nera la sappia fare![]()
Guarda sull'anodizzaizone diversa dal nero è possibile un generico 10-15% di pezzi fallati. Sul nero mi aspetto che vengano tutti bene.