Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 508

Discussione: FINITO, foto pag.46 - SAKO TRG42 - McMillan A4 wip by polenta "Grip" - The Customizer

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per perno di tenuta della molla.

Lo spegnifiamma come tutti i pezzi di alluminio che faccio sarà anodizzato. Se posso evito sempre la pitturazione dell'alluminio.
    Il corpo dello schiopo l'ho verniciato con effetto satinato perchè c'era già il fondo originale che aveva aderito bene.
    Riguardo la prima cosa sono stato un po' impreciso, intendo quella sorta di asticella (se non sbaglio è estraibile) che blocca il guidamolla dalla parte posteriore.
    Per la seconda cosa saprai meglio di me perchè ho posto tali domande; per verniciare l'alluminio senza ricorrere ad anodizzazioni o verniciature particolari (tipo quelle in polvere da fissare in forni speciali, cosa che avrei dovuto fare con i cerchi della moto) le ho provate tutte, e anche col miglior fondo, il miglior smalto e le dovute temperature non sono mai riuscito ad ottenere risultati pienamente soddisfacenti...
    Curiosità, quanti euri sarebbe ad esempio far anodizzare un pezzo delle dimensioni del tuo spegnifiamma?
    Grazie per le info!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

1) L'asticella è rimasta quella originale modificata per accogliere un registro per portare a filo joule lo schioppo anche se cambio la grammatura del pallino.
    2) Pitturazione alluminio: prova con primer epossidici monocomponenti per leghe (nei negozi di vernici ti fanno le bombolette sul momento):
    3) Costo anodizzazione: ridicolo e irrisorio rispetto al risultato. In ogni caso pochi euro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le dritte.
    purtroppo (almeno, nella mia zona) non saprei dove andare se volessi far anodizzare qualche pezzo...
    detto questo, sono curioso di vedere lo schioppo finito e magari qualche particolare del caricatore col suo fondello e perchè no, anche qualche bella rosata in un bersaglio!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Cavoli Aldo....stà venendo veramente bellissimo.....

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

'zie, fetentoni.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Malvagi, chi ha un fottuto gommino hop up di qualità (king arms, laylax, ecc.) da vendermi? Grazie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, da vendere non ne ho, ma per esperienza (ne ho provati diversi) credo di poter affermare che va benissimo uno Marui, in particolare per un ciufile che spara al J.
    Spero di essere stato utile.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Oh yeah! Trovarlo però...

Club
    Non affiliato

Predefinito

pistola marui rotta o qualcuno che smembra, trovarlo nei negozi non mi sembra sia cosa facile, se non altro costerebbe meno (anche nuovo) di quelli blasonati lì, forse il king arms è più economico dei tutti.
    in settimana sento un amico che aveva un vsr marui ai tempi da me upgradato e vedo se ha rimanenze da parte.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Grazie mille, attendo tue news. Dammi un cenno anche in pm, ciao.

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

polenta

http://www.softairmania.it/threads/127815-Quasi-finito-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer

sako

3

godrone

mcmillian

McMillan

poggiaguancia

16http:www.softairmania.itthreads127815-Nuove-foto-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer6281418811atorzason21hundefined930trg42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.