Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 508

Discussione: FINITO, foto pag.46 - SAKO TRG42 - McMillan A4 wip by polenta "Grip" - The Customizer

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    maledetti, è meglio che vi armate di un po' di santa pazienza: alcuni impegni poco divertenti extra lavorativi mi toglieranno le ferie di fine anno (che comunque erano poche).

snake: se sei alta, bionda, occhi azzurri e almeno parecchio più ficka della mia donna ufficiale (e non è facile) ci sto. devi però saper cucinare veramente bene e soddisfarmi in ogni cosa (pretendo ruttoni e scoreggione libere che con la mia beibe non mi oso permettere).

awanagana: tornio e fresa manuali e tanta ma veramente tanta inventiva. nella vita normale costruisco navi (attualmente il megayacht più avanzato al mondo e megayacht significa megatroiai) tra mille casini giornalieri, fare fucili nella mia officina con la radio accesa mi rilassa (e ce ne ho tanto bisogno).

grazie a tutti gli altri per la fiducia.

polenta , non so snake se sa cucinare ma posso garantirti che in quanto a mangiare non ha rivali

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

vi confido una cosa........tutte le navi che ha fatto hanno fatto la fine del titanic......è più bravo a fare fucili ma non fategli sapere nulla è permaloso!!!!

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

brunone sei proprio una cretina: l'elettra, il doria, il duilio e il cavour galleggiano ancora nonostante ci abbia messo le mie zozze manine.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

questo è il suo ultimo progetto, quello per cui tira i culi ai tornei...

ahah

parlando di cose serie, perchè non sperimenti l'idea di fare qualcosina in vetroresina?

Tutor

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

un'altra cretina, che iddio possa avere pietà della tua anima: quella bagnarola l'ho progettata bendato, con le mani legate dietro alle orecchie e con le tue fetide chiappe davanti al naso che mi davano un senso di ebrezza.
    vetroresina? se dopo 50 custom non ho mai toccato la vetroresina è per 2 motivi:
    1) non so assolutamente lavorarla;
    2) anche volendo non imparerei perchè mi fa defecare (non posso dire cagare a causa della netiquette; vogliate perdonarmi).

per quanto riguarda i culi ai tornei (non ho capito di quale torneo parli visto che ovada era un'amichevole testa di ciolla) ti sottopongo un quesito al quale anche tu, proprio tu, saprai rispondere: ma secondo te cosa preferisco tra venire a impallinarmi con voi cialtroni in posti della madonna e andare il sabato, la domenica e i festivi a respirare polvere di feci (non posso dire merda per i motivi sopraindicati) in cantiere?
    Ultima modifica di polenta; 28/12/2009 a 22:21

Club

Predefinito

aahhahahah ma sei una pippa

per quanto riguarda la vetroresina, secondo me a saperla lavorare ci escono fuori cose mooooooooooolto carine, anche perchè potresti farti uno stampo e replicare i pezzi custom in serie...unica cosa: lavorarla è piuttosto menoso, piu' he altro per quanto riguarda le schifezze che respiri e il fatto che la lana di vetro è piuttosto irritante.

Tutor

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

"per quanto riguarda la vetroresina, secondo me a saperla lavorare ci escono fuori cose mooooooooooolto carine"

anche con la criptonite a saperla lavorare ci escono cose carine ma ci sono cose per le quali uno è portato e altre no. vetroresina per me = no.
    per quanto riguarda le schifezze che respiri: hai presente quanta lana di roccia svolazzante e polvere di stucco e molatura c'è in cantiere? e' il paradiso degli sniffatori.

Club

Predefinito

per quello sei diventato così scemo? :-p

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

ti prego metti una mascherina, ricordi l'ultimo encefalogramma che hai fatto...........quando dovevano refertarlo sono scoppiati tutti a ridere !!!!!

__________________________________________________ ________________
    __________________________________________________ ________________

Tutor

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

siete 2 secchi di bratta. prossime foto che posto vi banno dal forum così non le vedete.

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

polenta

http://www.softairmania.it/threads/127815-Quasi-finito-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer

sako

3

godrone

mcmillian

McMillan

poggiaguancia

16http:www.softairmania.itthreads127815-Nuove-foto-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer6281418811atorzason21hundefined930trg42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.