vi confido una cosa........tutte le navi che ha fatto hanno fatto la fine del titanic......è più bravo a fare fucili ma non fategli sapere nulla è permaloso!!!!
brunone sei proprio una cretina: l'elettra, il doria, il duilio e il cavour galleggiano ancora nonostante ci abbia messo le mie zozze manine.
questo è il suo ultimo progetto, quello per cui tira i culi ai tornei...
ahah
parlando di cose serie, perchè non sperimenti l'idea di fare qualcosina in vetroresina?
un'altra cretina, che iddio possa avere pietà della tua anima: quella bagnarola l'ho progettata bendato, con le mani legate dietro alle orecchie e con le tue fetide chiappe davanti al naso che mi davano un senso di ebrezza.
vetroresina? se dopo 50 custom non ho mai toccato la vetroresina è per 2 motivi:
1) non so assolutamente lavorarla;
2) anche volendo non imparerei perchè mi fa defecare (non posso dire cagare a causa della netiquette; vogliate perdonarmi).
per quanto riguarda i culi ai tornei (non ho capito di quale torneo parli visto che ovada era un'amichevole testa di ciolla) ti sottopongo un quesito al quale anche tu, proprio tu, saprai rispondere: ma secondo te cosa preferisco tra venire a impallinarmi con voi cialtroni in posti della madonna e andare il sabato, la domenica e i festivi a respirare polvere di feci (non posso dire merda per i motivi sopraindicati) in cantiere?
Ultima modifica di polenta; 28/12/2009 a 22:21
aahhahahah ma sei una pippa
per quanto riguarda la vetroresina, secondo me a saperla lavorare ci escono fuori cose mooooooooooolto carine, anche perchè potresti farti uno stampo e replicare i pezzi custom in serie...unica cosa: lavorarla è piuttosto menoso, piu' he altro per quanto riguarda le schifezze che respiri e il fatto che la lana di vetro è piuttosto irritante.
"per quanto riguarda la vetroresina, secondo me a saperla lavorare ci escono fuori cose mooooooooooolto carine"
anche con la criptonite a saperla lavorare ci escono cose carine ma ci sono cose per le quali uno è portato e altre no. vetroresina per me = no.
per quanto riguarda le schifezze che respiri: hai presente quanta lana di roccia svolazzante e polvere di stucco e molatura c'è in cantiere? e' il paradiso degli sniffatori.
per quello sei diventato così scemo? :-p
ti prego metti una mascherina, ricordi l'ultimo encefalogramma che hai fatto...........quando dovevano refertarlo sono scoppiati tutti a ridere !!!!!
__________________________________________________ ________________
__________________________________________________ ________________
siete 2 secchi di bratta. prossime foto che posto vi banno dal forum così non le vedete.