Fai finta che io sia ignorante (o magari lo sono davvero) dimmi una marca di 0.28 ottimi e una canna di precisione (6.01, 6.03, 6.04) che faccia il suo dovere. Il gommino me lo hai già detto.
Grazie in anticipo per i consigli. Lo devo preparare per una gara sniper. Il gruppo scatto è già ottimo.
be i pallini direi della guarder no?
per la canna di precisione ci sono quelle della laylax per i BA
Cosa ne pensi di una madbull black python modificata a dovere al tornio? Non costa un cacchio e con una minimamodifica si adatta. Tra l'altro mi ci sono sempre trovato bene. Dei miei 15 schippi almeno una decina le montano. Disicuro tutti quelli che uso in game.
Ultima modifica di polenta; 11/04/2010 a 21:19
le madbull sono molto buone ma come hai detto te devi modificarle penso per adattarle a un BA
No problem: 10 min di tornio. Senon sbaglio devo solo tagliare via la sede del gommino dell'hop up e inserire quello di plastica che è montato sullo schioppo.
le Laylax sono veramente buone, soprattutto le ultime in acciaio. Se usi le 6.01 devi usare BB di veramente ottima qualità, come i Marui o i Guarder.
Personalmente ti consiglio gli 0.28 guarder (quelli in bottiglietta).
Le canne della Madbull da 6.03 sono buone, ma le laylax son meglioComunque la scelta sta a te, laylax migliori, ma madbull molto buone ma poco costose.
Ultima modifica di Zal; 11/04/2010 a 21:29
beh, se sai ben usare un tornio perchè no, ti risparmi i soldi delle canne di precisione piu costose oppure dell' hu PDI,