Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: quale batteria per m15a4 CA?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito quale batteria per m15a4 CA?

ciao a tutti
    sono possessore del fucile in oggetto (m15a4 sportline classic army)..volendo prendere una batteria *buona*, che sicuramente funziona e non da problemi di durata breve, di sgranamento ecc.ecc.?

premetto che io posseggo attualmente solo quella di serie che mi è stata data col fucile (era il value pack con la batteria 8.4 800mah), e che sono un niubbo per quel che riguarda le asg.

ho comprato una g&p 9.6 2200mah, ma, come si può vedere in questo topic -> https://www.softairmania.it/showthre...t=75155&page=9
    ma era fallata e guardando su questo forum ho scoperto che alla fine le g&p son batterie di m***a..su quel thread un utente mi ha consigliato di provare una lipo, ma poi devo fare modifiche alla parte elettrica del fucile per farla girare o va bene già com'è? oppure mi posso acconentare anche di una normale batteria nimh ma fatta bene? qualcuno mi da qualche delucidazione?

grazie gente..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prendi un gp 1300 (gp non g&p) e non te ne penti

se no ci sono un vasto parco di batterie lipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

9.6 o 8.4?
    per le lipo c'è bisogno di modificare l'asg o va bene anche di serie?

già che ci sono, anche come caricabatterie, cosa consigliereste? (considerando che non vorrei spendere 1290139 euro!
    io attualmente ho questo

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi stare sul sicuro le 8.4..... ma le 9.6 le regge benissimo.... le lipo invece solo 7.4... altrimenti per le 11.1.... devi modificarci la meccanica...