ciao tutti e buone feste! sono di belluno e non sono affiliato a nessun club per ora.grazie per l'ospitalità!![]()
ciao tutti e buone feste! sono di belluno e non sono affiliato a nessun club per ora.grazie per l'ospitalità!![]()
ciao a tutti sono marco e ho 31 anni ed è da quando avevo 18 anni che non toccavo più un asg ma le passioni non si controllano e ritornano sempre più forti.. con un gruppo di 4 amici ci siamo riorganizzati e abbiamo ricominciato a giocare inter nos... ma non è gratificante anche perchè non ti puoi fare 2 risate con altre persone ....siamo alla ricerca di qualcuno che ci prenda e con se per passare delle belle giornate all'insegna dello sport e di una buona dose di divertimento siamo tutti a roma nord boccea e ladispoli....fateci sapere comunque un saluto a tutti![]()
