In attesa della conferma e-mail
ok capito!!!
ragazzi dato che si palra di m203 e del loro valore ecc, secondo voi un m203 della ca con attacco alla ris quanto vale? dalle foto mi sembra abbastanza messo bn però nn saprei, per favore datemi un consiglio
state calmi!
cmq un paramano in metallo nn dovrebbe aumentare di troppo il peso io penso almeno....
e berserk per favore rinvieni xd

stà bbono!!!
1)la mia temporanea morte cerebrale non è stata dovuta alle tue richieste,alle quali tralaltro mi sembra di aver risposto più che esaurientemente,bensì alla tua affermazione "lo preferivo in metallo"!!!
2)la mia morte cerebrale sopraggiunge sempre e comunque al manifestarsi di quella altrui...ad esempio di quella di qualcuno che mi parla di un paramano in metallo...senza pensare che sul paramano si mette la mano...e se metti il paramano sotto il sole dell'iraq e poi metti la mano sul paramano di metallo ti si brucia la mano...fino all'ano!!!
le plastiche invece accumulano meno calore!!!
e comunque quando siete dubbiosi su qualcosa o su un atteggiamento chiedete...non fatevi prendere la mano!!!
quindi uno non può preferire una cosa ad un'altra...
a parte il fatto che ci sono i guanti per non scottarsi la mano fino all'ano, ma se si scalda il paramano si scalda anche il fucile e se metti la mano nel fucile te la bruci (la mano). per cui dato che ne sai di più di me e ho chiesto informazioni sul paramano dimmi anche che non esiste in metallo perchè si scalda, e non perchè pesa di più e basta!!! se chiedo significa che non so...
non sono per niente dubbioso sul tuo atteggiamento, mi hai schiaffato in faccia una foto che rappresentava la tua morte celebrale, e non sapevo neanche cosa significasse!!! quindi mi sono fatto prendere la mano...

certo...puoi preferire il pandoro al apnettone...ma nn puoi preferire una caratteristica che potrebbe arrecarti fanno o difficoltà nell'utilizzo di un'arma!!!
1)le armi sono costruite per essere usate a mani nude,,,,dato che i guanti potresti non averli!!!
2)si.se ti può interessare potresti davvero ustionarti prendendo un fucile in un punto metallico!!!
io non ho mai detto che il problema era il peso!!!
ok ragazzzi spero vi siate chiariti, vedete cosa succede? per una incomprensione si vanno a creare queste discussioni e vbb cmq state calmi, questo è un forum publico e ci si tratta tutti con educazione e rispetto.
io volevo sapere na cosa, ma i lancigranate veri, lanciana tutta la granata o solo la punta come fanno quelli per il softair che lanciano la punta in gomma ?