Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Che differenza c'è tra un m203 da 150€ e uno da 70???

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Unhappy

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no...è che quando sento le ca22ate ho un attacco di morte cerebrale!!!

panzerotto tu invece non upparti le domande!!!
    ho capito berserk ma nessuno mi risponde!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

no...è che quando sento le ca22ate ho un attacco di morte cerebrale!!!

panzerotto tu invece non upparti le domande!!!
    allora i forum non sono siti per te se quando senti ca22ate rispondi in questi modi!!! direi che sono fatti a posta per chiedere domande, non puoi pensare che uno sappia come è fatto un m203 se lo chiede in un forum!!!!!!!!! dimmi che cosa c'è di strano in un paramano in metallo oltre al peso, perchè se è solo il peso eccessivo che ti fa avere attacchi di morte celebrale allora direi che forse conviene eliminare le asg full metal!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

state calmi!
    cmq un paramano in metallo nn dovrebbe aumentare di troppo il peso io penso almeno....
    e berserk per favore rinvieni xd

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    state calmi!
    cmq un paramano in metallo nn dovrebbe aumentare di troppo il peso io penso almeno....
    e berserk per favore rinvieni xd
    a punto per questo mi sento un bel po preso in giro se si tratta solo del peso del paramano in metallo!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wriz Visualizza il messaggio
    allora i forum non sono siti per te se quando senti ca22ate rispondi in questi modi!!! direi che sono fatti a posta per chiedere domande, non puoi pensare che uno sappia come è fatto un m203 se lo chiede in un forum!!!!!!!!! dimmi che cosa c'è di strano in un paramano in metallo oltre al peso, perchè se è solo il peso eccessivo che ti fa avere attacchi di morte celebrale allora direi che forse conviene eliminare le asg full metal!!!
    a punto per questo mi sento un bel po preso in giro se si tratta solo del peso del paramano in metallo!!!
    stà bbono!!!

1)la mia temporanea morte cerebrale non è stata dovuta alle tue richieste,alle quali tralaltro mi sembra di aver risposto più che esaurientemente,bensì alla tua affermazione "lo preferivo in metallo"!!!

2)la mia morte cerebrale sopraggiunge sempre e comunque al manifestarsi di quella altrui...ad esempio di quella di qualcuno che mi parla di un paramano in metallo...senza pensare che sul paramano si mette la mano...e se metti il paramano sotto il sole dell'iraq e poi metti la mano sul paramano di metallo ti si brucia la mano...fino all'ano!!!

le plastiche invece accumulano meno calore!!!

e comunque quando siete dubbiosi su qualcosa o su un atteggiamento chiedete...non fatevi prendere la mano!!!

Club
    Broken Arrow

Predefinito

1)la mia temporanea morte cerebrale non è stata dovuta alle tue richieste,alle quali tralaltro mi sembra di aver risposto più che esaurientemente,bensì alla tua affermazione "lo preferivo in metallo"!!!
    quindi uno non può preferire una cosa ad un'altra...

2)la mia morte cerebrale sopraggiunge sempre e comunque al manifestarsi di quella altrui...ad esempio di quella di qualcuno che mi parla di un paramano in metallo...senza pensare che sul paramano si mette la mano...e se metti il paramano sotto il sole dell'iraq e poi metti la mano sul paramano di metallo ti si brucia la mano...fino all'ano!!!

le plastiche invece accumulano meno calore!!!
    a parte il fatto che ci sono i guanti per non scottarsi la mano fino all'ano, ma se si scalda il paramano si scalda anche il fucile e se metti la mano nel fucile te la bruci (la mano). per cui dato che ne sai di più di me e ho chiesto informazioni sul paramano dimmi anche che non esiste in metallo perchè si scalda, e non perchè pesa di più e basta!!! se chiedo significa che non so...

e comunque quando siete dubbiosi su qualcosa o su un atteggiamento chiedete...non fatevi prendere la mano!!!
    non sono per niente dubbioso sul tuo atteggiamento, mi hai schiaffato in faccia una foto che rappresentava la tua morte celebrale, e non sapevo neanche cosa significasse!!! quindi mi sono fatto prendere la mano...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

quindi uno non può preferire una cosa ad un'altra
    certo...puoi preferire il pandoro al apnettone...ma nn puoi preferire una caratteristica che potrebbe arrecarti fanno o difficoltà nell'utilizzo di un'arma!!!

a parte il fatto che ci sono i guanti per non scottarsi la mano fino all'ano, ma se si scalda il paramano si scalda anche il fucile e se metti la mano nel fucile te la bruci (la mano).
    1)le armi sono costruite per essere usate a mani nude,,,,dato che i guanti potresti non averli!!!

2)si.se ti può interessare potresti davvero ustionarti prendendo un fucile in un punto metallico!!!

per cui dato che ne sai di più di me e ho chiesto informazioni sul paramano dimmi anche che non esiste in metallo perchè si scalda, e non perchè pesa di più e basta!!!.
    io non ho mai detto che il problema era il peso!!!

Club
    Broken Arrow

Predefinito

certo...puoi preferire il pandoro al apnettone...ma nn puoi preferire una caratteristica che potrebbe arrecarti fanno o difficoltà nell'utilizzo di un'arma!!!
    perchè no??? se mi piace di più mi piace di più e basta!!!

1)le armi sono costruite per essere usate a mani nude,,,,dato che i guanti potresti non averli!!!

2)si.se ti può interessare potresti davvero ustionarti prendendo un fucile in un punto metallico!!!
    magari pensavo che poteva essere meno resistente in plastica, cioè perchè prendere in giro una persona se non sa e per cui chiede informazioni???

io non ho mai detto che il problema era il peso!!!
    hai ragione non l'hai mai detto... mi sono confuso dato che mi sono trovato una foto senza "spiegazioni" davanti!!! quando mi sono trovato l'immagine di fronte mi sono detto: "lui non mi ha scritto niente e per cui il problema dev'essere legato al peso." quindi bastava magari farsi una risatina e poi spiegare!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

perchè no??? se mi piace di più mi piace di più e basta!!!
    perchè no!!!

è la replica fedele alla realtà...e la realtà in quanto tale non sempre segue i nostri desideri...altrimenti se doveva piacerti era magari neanche di metallo ma di speck dell'alto adige così ci facevi pure merenda!!!

magari pensavo che poteva essere meno resistente in plastica, cioè perchè prendere in giro una persona se non sa e per cui chiede informazioni???
    ma dai wriz era una battuta non prendertela...pensavo che uno ci arrivava che si scotta le manine sul resistente ma incandescente metallo!!!

Club
    Broken Arrow

Predefinito

perchè no!!!

è la replica fedele alla realtà...e la realtà in quanto tale non sempre segue i nostri desideri...altrimenti se doveva piacerti era magari neanche di metallo ma di speck dell'alto adige così ci facevi pure merenda!!!

ma dai wriz era una battuta non prendertela...pensavo che uno ci arrivava che si scotta le manine sul resistente ma incandescente metallo!!!
    ho capito che è fedele alla realtà, ho solo detto che mi sarebbe piaciuta di più in metallo, tutto qua...
    comunque se ho chiesto vuol dire che non c'ero arrivato!!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.