ecco le mie due mg:
minimi m249 mk2 della a&k:
e rpk della src:
![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
l'm249 mi sembra troppo luccicante!+bello opaco, nuovo?
la mia??
è nuova!
mai portata in game anche perchè non gioco....
e non si è mai sporcataxd
ragazzi, ricordo che per le foto delle "bambine" c'è una sezione apposita ("solo foto") aperta sotto![]()
oh...errore...xd
no problem
ripostale pure lì se vuoi![]()
detto....fatto!![]()
mi unisco anche io a questo club con la sognata replica dell'm60 by vfc e attendo in settimana di mettere le mani su una minimi parà (tanto per vedere la differenza).
l'm60 vendutami gentilmente da berserk (meglio che non vi racconto i problemi nell'incontrarci.....) è un piccolo sogno, funziona da dio ed è veramente ben fatta, ha solo alcuni difetti tra cui il sistema d'inserimento del caricatore e il caricatore stesso che è in cartone (potevano ben sprecarsi un pò di piu' visto il costo della replica.)
presto spero di riuscire ad accostargli una m240 gpmg della happy (ragazza e madre permettendo).
ciao a tutti mi chiamo smoghe gioco con una minimi m249 e sono orgoglioso come voi di buttare 10 euro di pallini a domenica per giocare....:-d