Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 396

Discussione: MG FANATIC!

Spina L'avatar di the game
    Club

Predefinito

allora primo non faccio il bm visto ke tutti i maie fucili non superano il j!!
    secondo con la 9.6 l'ho provata!!!ma non cambia di molto!!!
    poi io non dico ke deve fare 100mt!!!e non è ke ne fa pochi adesso!!!!è solo ke non mi sembrano tanti!!!magari tutti gli m249 sono cosi!!!io essendo abituato al g36long della ca mi aspettavo un po meglio!!!ma non è ke mi dispiace tanto!!!chiedevo solo se era possibile aumentarla!!!vuol dire ke mi accontenterò!!!regolerò bene l'hup hop e cambierò stile di gioco!!!come dici tu!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

allora primo, mi pare che tu te la sia presa un po' visto che il mio era solo un consiglio e forse sei tu ad aver usato frasario e domande tipiche da chi ha un rifle in mano per la prima volta, ma se ho frainteso ti chiedo scusa...

secondo, attento all'illusione ottica, a volte frega, anche a me sembra poco, eppure arriva dove arrivano gli altri miei rifle, sar offizier e colt classic compresi.

avvicinati e ricamglia addosso un bel pigiamino di bb, e vedrai che soddisfazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

ciao scusate l'intromissione ma visto che si parla delle star volevo chiedervi se è vero che le ultime uscite da safarà (per intenderci quelle da 329 )sono molto scadenti come prodotto .grazie mille in anticipo

Club

Predefinito

babu in effetti me la sono un po presa quando hai detto ke non dovevo fa il bm!!! :d visto ke ormai sono 4 anni ke gioco!!lo so non è molto!!!ma non è neanke poco!!! :d
    cmq scusa anke tu se ho fatto domande stupide!!!e se me la sono presa!!!
    cmq vabbè via!!!vedro come vanno le prox partite!!!forse hai ragione!!è solo questione di abitudine!!!
    x foxas:be la star secondo me costa poco perchè è in plastica!!!ha un gb in plastica!!!ma questo non vuol dire ke fa skifo!!!anxi è plastica dura!!!poi ha ingranaggi in acciao,boccole idem!!!è messo bene dentro!!!certo non è un ca!!ma cmq è molto valido!!
    infatti sulla componentistica non gli si puo dire niente!!!
    l'unica cosa è ke fuori è completamente in plastica!!!alla vista non è un gran ke!!!ma fidati sul campo è molto meglio secondo me di una in metallo!!!perchè ha un peso in linea con i mitra normali!!!e quindi si maneggia bene non solo in appoggio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the game
    ma fidati sul campo è molto meglio secondo me di una in metallo!!!perchè ha un peso in linea con i mitra normali!!!e quindi si maneggia bene non solo in appoggio
    io non sono grosso, ma domenica scoutavo con la minimi... ed ha cantato abbastanza bene...

tnx to wally for ta photo!

peccato che abbia scoperto quasi solo adesso le potenzialità dell'oggetto... è tutta in metallo ma riesco a tenerla in punteria senza problemi, spara come una disgraziata con una precisione abbastanza buona (a 25 metri posso usare il riferimento centrale dell'eotech, oltre uso il cerchio esterno) ed il rof è convincente anche se non esagerato... dovrei solo rodare meglio l'hop up km... per il resto è perfetta...

ah, qualcuno sà dove potrei recuperare lo sportellino dell'ingresso caricatori? quello che ho su adesso non mi permette di usare i caricatori piccoli mag...

Club

Predefinito

be ci credo!!!!ma io sono alto 1.65 e peso 65kg!!!
    x me è ankora più difficile portare una minimi in metallo!!!! :d

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foxsas
    ciao scusate l'intromissione ma visto che si parla delle star volevo chiedervi se è vero che le ultime uscite da safarà (per intenderci quelle da 329 )sono molto scadenti come prodotto .grazie mille in anticipo
    scadenti? in che senso? io direi proprio di no! anzi, sono il miglior compromesso tra qualita e prezzo, chiaramente non sono allo stesso livello delle classic army, ma parliamo di giove e di plutone, stesso modello ma con differenze astronomiche.
    però scadenti ti dico proprio di no, anzi sono un fanatico delle minimi star (ho specificato minimi dato che a parte l'l 85 conosco poco gli altri modelli della casa), ho avuto la lunga e adesso ho la parà e mi trovo molto bene.
    spara bene, il problema al caricatore del mod 2006 sembra essere stato risolto nei nuovi modelli, pesa poco, non si svernicia, costa mooolto poco (ancora meno delle low cost cinesi), la manutenzione é semplice e la smonti in 5 minutim i difetti sono che é poco customizzabile, te la danno overjoule (ahimé) il sistema hop-up non é dei migliori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

non so in cosa ma avevo sentito che fino all'ultima serie andavano bene invece l'ultima era scadente (magari sono cose non vere chiedo a chi ce la apposta).

Club
    ASAF

Predefinito

x the game, ok, tutto risolto, si ricomincia

x kraven, il tuo "mostro" é sempre un piacere guardarlo

Club
    ASAF

Predefinito la nuova MINIMI MADE IN CHINA

sarà già stata postata in altro topic, di sicuro, ma la metto anche qui per memoria...

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

l110a2

minimisti

acog

minimista

mg-softair

14

12h

3h

https:www.softairmania.itthreads12771-MG-FANATIC!page38

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.