holy sh*t!!!! fantastica!
"d89"... 8)
notevole anche l'helmet a lato... ibh?
holy sh*t!!!! fantastica!
"d89"... 8)
notevole anche l'helmet a lato... ibh?
grazie...
d 89 semplice numero di cassa dell'arma....forse era più figo scritto a pennarello... :s
si ibh , colorato nelle stesse tonalità e con un po' di patches ir 8)
yes i know... è un bel tocco di "autenticità"... cmq anche così è molto bello...Originariamente inviata da marchino6.8spc
ancora complimenti, un pezzo veramente notevole e ben "particolareggiato"... adesso esco dal lavoro e corro a casa a farmi una doccia fredda così non ascolto più quella vocina che recita incessantemente "coooommmpraaalaaa.... cooooompraaaaalaaa...."
uhm, piccola curiosità, how much in tutto?
già...notevole, davvero notevole![]()
kraven che storiaccia, ma sopostarsi altrove come club no? beh, piuttosto che nn giocare?!?!?
@ kraven : l'ho presa da un ragazzo qui sul forum credo di non sbagliarmi 850 spedita....ma non ricordo con esattezza....nuova da negozio sei sui 970....1000 eurini![]()
molto bella , soprattutto perchè mi ricorda la versione in dotazione al s.a.s.
bravo, allora, il lavoro é stato fatto in negozio a san marino, e l'idea l'ho suggerita al collega di club dopo aver visto alcune foto del sas australiano, in auscam e plat-a-tac con tasche per minimi ed un modello simile di minimi
si è davvero molto bella....che poi è la prima versione di minimi con la canna corta,rende davvero un sacco.....un operatore con una dpm desert strarovinata bonnie hat tutto tagliato, arktis/pratical-tactical....e vai col rock'n roll :d
spettacolo, che botta di c*lo... va bhè, meglio sapere che costa 1000 eurini così mi passa la voglia...Originariamente inviata da marchino6.8spc
no, guarda, lasciamo solo stare...kraven che storiaccia, ma sopostarsi altrove come club no? beh, piuttosto che nn giocare?!?!?
molto bella la mimimi, australian "abbestia"!!