Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 396

Discussione: MG FANATIC!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Anel hai la MKII della A&K o CA? se era la star era sicuramente più facile, ma io devo inserire la weaver sulla cartella CA di un mio amico, se riesco poi posto le foto del lavoro, al momento parto dalla slitta di un L85 e dai ruderi di una minimi star...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A&K.
    Alla fine montare la slitta in se è una stupidata, solo che mi interessava avere un certo grado di realismo (quindi bisogna anche smontare il delta posteriore e risistemarlo più indietro, facendo attenzione che sia tutto nel punto giusto), un mio amico ha fatto la stessa modifica ma ha tolto entrambi i castelli di mira ed è venuta fuori un pò una porcata per i miei personalissimi gusti (oltre all'ovvio fatto che così diventa impossibile mirare se non "seguendo la scia"...).
    Il piano era fare una cosa abbastanza simile alla tua comunque.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, certo hai ragione, però se può servirti, ho la cartella sup di una minimi star, martedì provo a vedere se si monta sulla mia A&K, poi eventualmente ti so dire.
    Come realismo é valida, l'unica cosa é che é tutta in plastica e la mira é fissa, però ha un costo nettamente inferiore a quella CA.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Usata stamattina per la prima volta.

Minimi MK2 A&K con USGI sling.
    Ho notato però che spara un pò dove ne ha voglia, dopo una 15ina-20ina di metri la rosata si apre. Appena ho voglia provo a controllare l'hopup e la canna.
    Tutto sommato è stato abbastanza divertente.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

vi presento la mia mk43 mod 0. finita di sprayare e invecchiare 1 ora fa..

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti fra poco meno di un mese sarò possessore del mio primo "mitraglione" precisamente di un M60 Vietnam della A&K. Durante questo periodo di preparazione psicologica ho risolto molti problemi come il trovare un nastro di 7.62. Ora però mi sorge un ennesimo dubbio oltra alla batteria in dotazione sarei propenso a comprarne un'altra va bene una batteria E-pover di 9,6 volt e 16000 mah mini sennò che batteria mi consigliate?

Inoltre vorrei applicare logo del club varie frasi sul caricatore in cordura che ne di dite un pennarello indelebile basta ?

PS: furio_87 il tuo mk è stupendo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

al massimo 9,6v 1600mah 16000 mah trota che porta batteria esterno hai lo metti su tutto il fianco dell'' m60, si una 9,6 1600 va bene almeno io uso 2 cosi

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie del consiglio. Ho ordinato il tutto venerdì diventerò padre di un bellissimo M60 Vietnam A&K . Posterò le foto il prima possibile.
    Un altra domanda ho trovato scritto questo su un sito:
    "L’ASG è dotata di un secondo caricatore interno, capace di contenere 1200 pallini, in modo da sopperire ad una eventuale malfunzionamento del caricatore laterale"
    è vero?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Un altra domanda ho trovato scritto questo su un sito:
    "L’ASG è dotata di un secondo caricatore interno, capace di contenere 1200 pallini, in modo da sopperire ad una eventuale malfunzionamento del caricatore laterale"
    è vero?

quella era il modello marca TOP!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Negativo. neanche la TOP ha mai avuto due caricatori, se non modificandone il collettore, ha sempre e solo avuto il caricatore a vasca nella cartella.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

l110a2

minimisti

acog

minimista

mg-softair

14

12h

3h

https:www.softairmania.itthreads12771-MG-FANATIC!page38

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.