Ottimo Erwin, e sarà così anche per la mia francese, intanto posto qualche fotarella del mio work in progress, su minimi A&K...dopo la star si respira aria di metallo e pesante anche visti gli 8Kg (a vuoto)
per il momento é dedicata al US Style, ma sto cercando di riprodurre la staffa alla "francese" poi quando avrò finito il tutto posterò nuove foto.
L'attrezzo é una A&K (anche se ho rimosso i loghi) presa solo da qualche giorno, ma se gli ultimi prodotti sono tutti così...beh, vi garantisco che potrete fare a meno della guida tecnica ai problemi di questa ASG...tranne il sound control che NON VA, il resto é perfetto, meccanica compresa.
Ho infatti aperto il GB...molla leggera, pistone e cilindro in simbiosi perfetta, siii va beh, il solito grassaccio "denso & sugoso" ma per il resto tutto ok!
Ho cronografato e sono passati questi 98,6 max e 96,4 min coi soliti bb marui da 0,20 su cronografo guarder...spettacolare!
Per il resto ho aggiunto la canna della minimi MKII star, una ottica Elkan 4x32, batteria li-po 7,4 da 1300 x 30C nell'An-Peq 15 , grip bipod e cinghiaccia pantac e...beh, si la scritta KAFIR non ci azzecca nulla, ma sto addirittura pensando di metterla in bianco anche sul fianco del receiver...a me piace tanto, quasi quanto passare la spazzola del dremel ahahahah![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail