Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 396

Discussione: MG FANATIC!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

weight 34 kg (74.96 lb) (gun only)
    157 kg (346.13 lb) on wheeled mounting
    length 1,625 mm (64 in)
    barrel length 1,070 mm (42.1 in)
    cartridge 12.7x108mm action gas
    rate of fire 600 rounds/min
    muzzle velocity 850 m/s (2,788 ft/s) feed system belt 50 rounds sights iron/optical

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille davvero quindi la canna è lunga compreso lo spegnifiamma circa 1metro, presumo dalla base, e il receiver sarà sui 60cm circa... devo un pò capire se comprese le maniglie, ma credo di si, penso che farò intanto un disegno, dal quale a occhio guardando le proporzioni, cercherò di ricavare l'altezza del receiver e la sua larghezza, e confermare se sono comprese le maniglie.. se dai disegni mi salta fuori qualcosa, e vedo che col tempo è fattibile, potrei anche realizzare il mio primo vero custom partendo da zero!! almeno questa è la mia insana idea che macino da una settimana abbondante...

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyak Visualizza il messaggio
    grazie mille davvero quindi la canna è lunga compreso lo spegnifiamma circa 1metro, presumo dalla base, e il receiver sarà sui 60cm circa... devo un pò capire se comprese le maniglie, ma credo di si, penso che farò intanto un disegno, dal quale a occhio guardando le proporzioni, cercherò di ricavare l'altezza del receiver e la sua larghezza, e confermare se sono comprese le maniglie.. se dai disegni mi salta fuori qualcosa, e vedo che col tempo è fattibile, potrei anche realizzare il mio primo vero custom partendo da zero!! almeno questa è la mia insana idea che macino da una settimana abbondante...
    buona fortuna !!!! con un impresa così......

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh lo sò, grazie mille! comunque se non rispetto proprio tutti i dettagli, tipo qualche dimensione leggermente fuori, la forma dello spegnifiamma e delle tacche di mira leggermente diversa, qualche smussatura dei bordi un pò differente ecc. forse ce la faccio!! anche perchè come altre armi russe anche la dshk è stata prodotta su licenza in diversi paesi e con qualche modifica, per esempio al design della canna, quindi potrei sempre simulare una versione migliorata serba, o irachena oppure cinese per esempio... male che vada posso sempre usarla per i tornei del club come "generica" mitragliera pesante a difesa di un sito...

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyak Visualizza il messaggio
    eh lo sò, grazie mille! comunque se non rispetto proprio tutti i dettagli, tipo qualche dimensione leggermente fuori, la forma dello spegnifiamma e delle tacche di mira leggermente diversa, qualche smussatura dei bordi un pò differente ecc. forse ce la faccio!! anche perchè come altre armi russe anche la dshk è stata prodotta su licenza in diversi paesi e con qualche modifica, per esempio al design della canna, quindi potrei sempre simulare una versione migliorata serba, o irachena oppure cinese per esempio... male che vada posso sempre usarla per i tornei del club come "generica" mitragliera pesante a difesa di un sito...
    giustissimo, la sua bella mostra la farebbe in ogni caso !!!

Club
    Non affiliato

Question

sembrerebbe fattibile la realizzazione della dshk, anche se ancora non ho ricavato tutte le misure ecc, ma ci sono tuto sommato vicino!! il problema che è sorto è, se riuscirò a realizzarla, che gearbox+hop up usare... pensavo o di usare la meccanica dell'ak quindi gb v.3 , visto che ho volendo un guscio da usare per tenerli assieme con l'hop up, ma la sporgenza della gabbia motore andrebbe mascherata, e non sò come, oppure il gb v.7 dell'm14 visto che ha il motore posizionato dietro quindi non sporgerebbe fuori dal receiver della mitragliatrice, e che forse riesco a procurarmi, ma poi non saprei che gruppo hop-up abbinargli.... pensavo ai componenti della minimi, ma non si trovano, e acquistarne una, anche usata per poi farla a pezzi non lo faccio!! voi avete qualche consiglio?? thanks!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

un gear per p90 si trova ?
    anche solo i gusci, magari sul mercatino........

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

perchè non aprite un 3d apposito al riguardo invece di usare questo?
    avrebbe più visibilità e sarebbe maggiormente fruibile da tutti gli utenti di sam

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

salve, ragazzi, è con immenso piacere che vi annuncio di essere divenuto papà di una splendida minimi, tutt'ora in viaggio, che ho amorevolmente "adottato" per strapparla ad un buio e freddo ripostiglio !!!!
    non appena arriverà tra le mie mani posterò foto della piccola....
    e adesso, facciamo baldoria !!!!! sono divenuto anch'io ufficialmente un mg fanatic !!!!!

ed ora è tempo di aggiornare anche la firma !!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ gatling : mettere un post sul progetto della mitragliatrice dshk da softair?? sarebbe interessante, ma non avevo ancora pensato di aprire un 3d per questo, e poi non sò in che szione metterlo, se qui in mg fanatic o in fai-da-te !!

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

l110a2

minimisti

acog

minimista

mg-softair

14

12h

3h

https:www.softairmania.itthreads12771-MG-FANATIC!page38

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.