è un ottima soluzione avere almeno una di queste in squadra....ottima nell'avanzata e anche di più nello sganciamento dal contatto....garantisce un volume di fuoco fuori dal comune :d
è un ottima soluzione avere almeno una di queste in squadra....ottima nell'avanzata e anche di più nello sganciamento dal contatto....garantisce un volume di fuoco fuori dal comune :d
beh, come già detto da altri (vero exile?) un buon appoggio lo da anche un colt con c-mag, ma vuoi mettere il gusto di tenere tra le mani un m60?
se non amassi così tanto esteticamente la fn m249 minimi, sarei andato a parare sicuramente su un seals...
meraviglioossoo!!!
vfc, ovvio
cmq il supporter, nel softair, é a mio avviso un ruolo altrettanto utile come assaltatore, sniper, medico, marconista, ecc.
ed, aggiungo, dà enormi soddisfazioni... 8)Originariamente inviata da babu
un m4 con cmag può fare "circa" lo stesso lavoro. non so i vostri, ma con il mio facessi una raffica da 400 o 500 bb bene bene non gli farebbe... eppoi la minimi fà quel rumore particolare che ha i suoi perchè...![]()
![]()
giusto kraven, tutto + che giusto!!!
cmq grazie a tutti i ragazzi che postano in questa area siamo riusciti ad emergere, direi splendidamente, portando alla ribalta quel ruolo assai importante (ma ahimè bistrattato per 1000 motivi) che é il supporter!!!
in attesa dell'arrivo di un nuovo ed agguerrito membro, the game, copiosi bb a tutti![]()
il "saw gunner", quando si riesce a giocare di squadra, diventa utilissimo.Originariamente inviata da kraven
ehi raga mi serve un consiglio!!!
come faccio a far sputare fuoco alla mia minimi???? :d :d :d
ovviamente intendo come faccio ad aumentare la gittata e la velocita di raffica???(anke se non ne avrebbe bisogno)ma a me piace vedere le fiamme sul gb da quanto sputa veloce!!!!![]()
please help me. . . . .visto ke con questo tipo di asg sono ankora un principiante
grazie a tutti!!!avete prorpio delle armi stupende!!!! :d una più bella dell'altra!!!complimenti
allora, ad occhio hai una minimi star parà, giusto, se é così la gittata la puoi aggiustare con la taratura corretta dell'hop-up, mentre sempre che sia una star ti consiglio di trattaenere il rof entro quello che ti può offrire una batteria da 8,4 poiché con una 9,6 limerai pistone e andrai sicuramente incontro ad una sgranatura.Originariamente inviata da the game
se invece hai una classic army, il discorso cambia, potendo montare anche delle 9,6, potendo aggiungere ingranaggi high speed ecc, ma preparati ad una ulteriore spesuccia![]()
attenzione, però, le minimi star escono già over joule, quindi ti consiglio di fare come me e montare una molla da 90, il cambio molla delle minimi é fortunatamente semplicissimo, ti ridurrà la distanza di tiro, ma sarai tranquillo dal punto di vista legislativo!!!
e bravo!!!!l'hai riconosciuta subito!!! :d è una star!!!
cmq ma il mio problema è proprio la gittata!!!se glie la diminuisco faccio prima a sputarglieli i pallini!!!con una cerbottana!!!! :d
e poi scusa quindi x la velocita non posso fargli niente????![]()
allora, il problema delle star é che sono si, economiche e che quindi ti permettono di cimentarti in un ruolo che magari ti appartiene, ma tuttavia sono limitate da alcuni punti di vista.
però, se dici che la tua sputa pallini meno lontani di te, allora deve avere un problema, dato che la mia (stesso identico modello) era overjoule appena comprata e adesso invece anche con una molla sp90 é perfettamente in linea con le gittate degli altri rifle in commercio e legalmente utilizzabili.
ti prego vivamente di non fare il bm (alias bimbominchia) chiedendo o domandando cose che anche tu sai essere illegali, ma a dover di cronanaca, devo dirti che la star propone anche altri gear box con molle più potente dal costo approsimativo di 100 euro.
sono cmq illegali!!! quindi, alla luce di questo fatto il consiglio che posso darti é questo:
invece di cercare di tirare con un'arma giocattolo a 100mt, allenati e sforzati a ridurre la tua distanza di ingaggio con il bersaglio, vedrai che ti divertirai ancora di più!
per la velocità, come ti ho già detto puoi anche metterci una 9,6 che già aumenta il rof spaventosamente, ma il rischio é tutto e solo tuo![]()