Dopo tanto tempo ho trovato due minuti per fare qualche foto, eccovi la mia:
Ps : l'ultima img e stata postata perchè si vede meglio il nastro con 2 Traccianti dummy![]()
Ciao a tutti ragazzi
sono da pochissimo un felice possessore di una
bellissima A&K M 249 Parà (da stamane lol)!!!ohhh yeahhh....della serie grasso è bello
adesso volevo montare un ris anteriore
in modo da poter mettere un hand grip per imbracciare meglio
questo monolite sputa bb
Pero girando su internet ho visto solo quello della CA che costa quasi quanto
una ASG....li mort@cci lorooooo
Allora pensavo di fare qualcosa tipo home made
ergo chiedo l'aiuto da casa il 50e50 e il publico qui presente sul forum
per chi gia si è impazzito con qiesto epico dilemma!!!!
grazie mille a tutti![]()
Io mi son preso quello della g&p, per circa 60-70 euro dovresti portarlo a casa e monta senza problemi sulle a&k.
ciao Anelkiller...grazie per la risp ultra rapida
ma la batt rimane al suo posto?o poi devo metterla altrove?
potresti postarmi il link del negozio in pm??
ti spiego è un nuovo mondo per me quello delle armi di reparto!!!
magari l'ho visto pure nei vari negozi on line che ho visitato ma non sapendo
esattamente la forma magari nemmeno ci ho fatto caso....
perdonate la mia ignoranza
trovato 3d su come si monta il ris G&P in questione....credo che la batteria nn ci va piu azz
Ultima modifica di gaesbk; 14/11/2011 a 19:28
Se hai una batteria abbastanza piccola come le lipo non ci sono problemi, ci sta anche tra ris e canna però dovrai sfilare la canna ogni volta che vuoi cambiare batteria per forza di cose.
Il link non lo so, l'ho presa alla fiera di novegro ma penso che il venditore fosse softair-montani di roma.
![]()
certo che palla sta cosa di smontare sempre il ris per caricare la batteria
boh vediamo ci lavorero un po su...intanto ho visto altri 3d su ris
uno anche a 25 euro dal bannato napoletano
cmq grazie ancora
Figurati. In ogni caso smontare e rimontare la canna è una operazione che porta via 2 minuti una volta che hai dimestichezza, alla fine basta solo premere un bottone e assicurarsi mentre la rimonti che tutti i pezzi coincidano (canna esterna, interna ed hopup).
ummmm ci smanettero un po su!!!!
cmq ho visto che tra le prime cose da "sistemare" c'è il pistone che a quanto ho capito dai vari 3d ci va largo di brutto!
poi il gruppo hop up,molla da 90 e se nn ho capito male il cilindro è senza foro...e poi dovrebbe andare alla grande o sbaglio????
cmq ho una domanda un po strana da farti...ma secondo te i caricatori elettrici per m4 riescono a funzionare su M249?
tipo questo https://www.primoreggimento.com/publ...ttleM4_850.jpgok ora mi meni a legnate
Beh la m249 può usare anche i caricatori normali per colt, anche perchè la bocchetta dove si agganciano anche i maggiorati elettrici (quelli a scatola diciamo) è quella (purtroppo i nastri di pallini da 6mm non li fanno ancora). Dovresti controllare se c'è spazio a sufficienza sopra per far si che entri completamente, ma non penso ci siano problemi.