Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 396

Discussione: MG FANATIC!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ahahah infatti ho specificato "porcheriola" ahahahah

ok, ok, riposterò una minimi decente appena l'avrò completata

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito La mia prima Minimi

ecco la mia, è una A&K.

Esterno:
    -tolto copri-canna
    -Eotech 552 marca Element

Interno:
    -Gommino hop-up Sistema

Club
    ASAF

Predefinito

beh, caro Erwin, é sempre bello vedere una minimi nuova fiammante, se posso consigliare, toglierei i loghi A&K con abrasione e riverniciatura, invecchierei un po' il tutto con una bella passata di spazzola al dremel e qualche pezzo di nastro americano qua e là, e condirei il piatto con un bel nastro di finti proiettili

Poi metterei il ris, ma questa é un'altra storia, hai tempo per fare tutto, però mi dici perché hai tolto il copricanna?
    buon divertimento e bb a profusione

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A giudicare dal suo avatar con la union jack, direi per renderla simile a quella in dotazione ai brits. Sbaglio?

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

é come dice Anelkiller, le minimi inglesi non hanno il "Heatcover"/copricanna.
    Quando mi é arrivata la mia era la prima cosa che ho tolto

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

I loghi A&K li toglierò e il nastro arriverà dopo aver finito il setup british.
    Il copricanna come avete intuito è stato tolto per renderla più simile alla L110A2.

Club
    ASAF

Predefinito

Ottimo Erwin, e sarà così anche per la mia francese, intanto posto qualche fotarella del mio work in progress, su minimi A&K...dopo la star si respira aria di metallo e pesante anche visti gli 8Kg (a vuoto)

per il momento é dedicata al US Style, ma sto cercando di riprodurre la staffa alla "francese" poi quando avrò finito il tutto posterò nuove foto.
    L'attrezzo é una A&K (anche se ho rimosso i loghi) presa solo da qualche giorno, ma se gli ultimi prodotti sono tutti così...beh, vi garantisco che potrete fare a meno della guida tecnica ai problemi di questa ASG...tranne il sound control che NON VA, il resto é perfetto, meccanica compresa .
    Ho infatti aperto il GB...molla leggera, pistone e cilindro in simbiosi perfetta, siii va beh, il solito grassaccio "denso & sugoso" ma per il resto tutto ok!
    Ho cronografato e sono passati questi 98,6 max e 96,4 min coi soliti bb marui da 0,20 su cronografo guarder...spettacolare!
    Per il resto ho aggiunto la canna della minimi MKII star, una ottica Elkan 4x32, batteria li-po 7,4 da 1300 x 30C nell'An-Peq 15 , grip bipod e cinghiaccia pantac e...beh, si la scritta KAFIR non ci azzecca nulla, ma sto addirittura pensando di metterla in bianco anche sul fianco del receiver...a me piace tanto, quasi quanto passare la spazzola del dremel ahahahah
    Ultima modifica di BABU; 11/03/2011 a 03:40

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per i loghi come hai fatto? Non sembra solo riverniciata.
    Cmq bella, mi piace, anche se il doppio bipiede è esagerato.
    Per la cinghia, se ti interessa su ebay. com trovi quelle americane usgi imbottite che sono molto robuste e comode (per il trasporto).

Club
    ASAF

Predefinito

i loghi sono stati "dremelati" con una punta abrasiva leggera poi ho usato una vernice per auto e l'ho fissata a caldo con una penna x saldature, poi ho passato una vernice trasparente opaca, il resto é stato sporcato con della sabbia (in polvere) bagnata e passata con una spugna, anche qui poi é stata fissata con una vernice opaca, ma il lavoro deve essere ancora ultimato, purtroppo il flsh della digitale non rende giustizia, metterò altre foto in campo quando ci andrò

x il bipiede non so ancora se togliere quello della minimi e lasciare la grip (versione meno real ma più comoda) o mettere una semplicissima vertical...booh
    x la cinghia sto provvedendo, al momento mi sono arrangiato con quella

forse metterò acog al posto della Elkan

una foto della vera con acog e doppio bipiede
    Ultima modifica di BABU; 14/03/2011 a 15:27

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Volevo prenderla pure io la elcan ma ho visto i prezzi per le parti aftermarket e ho desistito (avendo la mk2 vorrei cambiare cartella calcio e grip, ma solo per queste 3 cose smeno quasi 300 euro, mi salta fuori un'altra minimi)...

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

l110a2

minimisti

acog

minimista

mg-softair

14

12h

3h

https:www.softairmania.itthreads12771-MG-FANATIC!page38

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.