Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 396

Discussione: MG FANATIC!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

bellissima tosaerba (con tutto quello che c'è dentro... )

si mi interessano i nastri (uno di sicuro e forse un secondo visto che nel nostro club in fase di fondazione abbiamo due minimi - io mk2 e mio amico parà-) ma cliccando sul link in firma si vede solo una foto degli stessi...

di che marca è la cartella slittata che hai preso tu??? è di facile montaggio???

che batterie usi??? qual'è la massima dimensione di batterie per volt e ampere che possono entrare nel calcio della mk2??? e soprattutto fino a quanto regge di voltaggio una minimi a&k prima di cominciare a tremare per le sorti della meccanica???

scusa se ti stresso ma di mg softair sono più niubbo ancora che dei fucili...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    bellissima tosaerba (con tutto quello che c'è dentro... )

si mi interessano i nastri (uno di sicuro e forse un secondo visto che nel nostro club in fase di fondazione abbiamo due minimi - io mk2 e mio amico parà-) ma cliccando sul link in firma si vede solo una foto degli stessi...
    sì ho messo 1 loro foto.
    il nastro è originale 5.56 minimi disattivato, davvero molto belli!
    non si tratta di repliche. il prezzo è 30 euro spedito in raccomandata.

di che marca è la cartella slittata che hai preso tu??? è di facile montaggio???
    la cartella slittata è della stessa marca della minimi, ovvero a&k.
    e' la cartella slittata di una m249 para con cui ho fatto a cambio con un amico! e' di facilissimo smontaggio e rimontaggio!

che batterie usi??? qual'è la massima dimensione di batterie per volt e ampere che possono entrare nel calcio della mk2??? e soprattutto fino a quanto regge di voltaggio una minimi a&k prima di cominciare a tremare per le sorti della meccanica???
    la m249 mkii ha la batteria nel calcio.
    utilizzo una batteria large 9.6x2000 (se non erro) che essendo con gli elementi poco più stretti del normale riesce ad entrare senza problemi nel calcio. comunque sia uso batterie 9,6 v.
    la mia minimi monta molla sp110 e ho sostituito cilindro e testa pistone con marca systema. cambiato anche gommino hopup ma soprattutto pressore artigianale più rigido.

Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    sì ho messo 1 loro foto.
    il nastro è originale 5.56 minimi disattivato, davvero molto belli!
    non si tratta di repliche. il prezzo è 30 euro spedito in raccomandata.

la cartella slittata è della stessa marca della minimi, ovvero a&k.
    e' la cartella slittata di una m249 para con cui ho fatto a cambio con un amico! e' di facilissimo smontaggio e rimontaggio!

la m249 mkii ha la batteria nel calcio.
    utilizzo una batteria large 9.6x2000 (se non erro) che essendo con gli elementi poco più stretti del normale riesce ad entrare senza problemi nel calcio. comunque sia uso batterie 9,6 v.
    la mia minimi monta molla sp110 e ho sostituito cilindro e testa pistone con marca systema. cambiato anche gommino hopup ma soprattutto pressore artigianale più rigido.
    sarei interessato per alcuni nastri.
    possiamo sentirci in pm?
    ciao e grazie
    Ultima modifica di BlasterCN; 29/08/2008 a 18:39

Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi

Predefinito

m249 rattlesnake!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

mi unisco anche io a questo club con la sognata replica dell'm60 by vfc e attendo in settimana di mettere le mani su una minimi parà (tanto per vedere la differenza).
    l'm60 vendutami gentilmente da berserk (meglio che non vi racconto i problemi nell'incontrarci.....) è un piccolo sogno, funziona da dio ed è veramente ben fatta, ha solo alcuni difetti tra cui il sistema d'inserimento del caricatore e il caricatore stesso che è in cartone (potevano ben sprecarsi un pò di piu' visto il costo della replica.)
    presto spero di riuscire ad accostargli una m240 gpmg della happy (ragazza e madre permettendo).

Spina L'avatar di smoghe
    Club
    pantere peloritane

Predefinito

ciao a tutti mi chiamo smoghe gioco con una minimi m249 e sono orgoglioso come voi di buttare 10 euro di pallini a domenica per giocare....:-d

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da china Visualizza il messaggio
    m249 rattlesnake!

davvero bella.
    ma la batteria dove viene alloggiata?
    usi un porta batteria esterno?

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da china Visualizza il messaggio
    m249 rattlesnake!

focca lòa bindella!!!! sei un writer delle asg!!!!!!!!!

fotonica!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

l110a2

minimisti

acog

minimista

mg-softair

14

12h

3h

https:www.softairmania.itthreads12771-MG-FANATIC!page38

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.