si!![]()
che è un cesso che pesa 14 tonnellate e gli accoppiamenti dei pezzi li ha fatti mio nonno che ha un principio di parkinson...
![]()
![]()
![]()
si!![]()
che è un cesso che pesa 14 tonnellate e gli accoppiamenti dei pezzi li ha fatti mio nonno che ha un principio di parkinson...
![]()
![]()
![]()

In attesa della conferma e-mail
uellaaaaa...........
ma allora è meglio prendere una minimi a&k secondo te?
certo!!!!Originariamente inviata da chuk norris
con 300 euro hai il clone classic army, veramente ben fatto (non sono l'unico a dirlo) e con 5 euro (1 o-ring nuovo e un gommino hopup nuovo) ha un asg cazzutissima...purtroppo overjoule...

mmmmmm.......interessante...... ma monta batterie large?
9,6 large nella mk2 ci stanno (calcio fisso).

grazie rebus, le tue informazioni mi sono state molto utili e penso che mi orienterò su quest'ultima.
grazie a tutti per l'aiuto.
p.s. a voi che già la possedete, di che interventi necessita? mi sembra di aver letto su qualche topic che il caricatore ha bisogno di una piccola modifica perchè i pallini tendono a incastrarsi......
alla mia ho solo cambiato gommino hopup, irrigidito pressore, ingrassato gli ingranaggi e cambiato oring del pistone per la tenuta aria...per il resto....perfetto!!!!!!!

grazzziisssssimooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime kam, anche il parco g36 non scherzaOriginariamente inviata da kamchaaka
![]()
cmq vedo che la partica dell'mg ha coinvolto e continua a destare parecchio interessa per tutti e ciò mi aggrada...
![]()
![]()
gongolo ... ihak ihak
purtroppo col forum nuovo mi son fatto la ca22ata e ho cancellato tutti i miei pvt (ricevuti e inviati) e così ho perso i messaggi di 4 o 5 utenti interessati ai miei nastrini 5.56 nato inerti per minimi (come vedete nella mia firma). questi 4 o 5 attendevano mio avviso di quando ne avevo altri disponibili e ora ne ho alcuni... quindi chi legge questo mi ricontatti via pvt perchè non mi ricordo chi erano.
Ultima modifica di Rebus; 27/11/2007 a 12:41