Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 396

Discussione: MG FANATIC!

  1. #121
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    the game: tu da come ho visto metti il link di imageshack! non devi mettere il link di imageshack! metti questo link:
    http://img340.imageshack.us/img340/5...sl5.pngproprio così come lo ho scritto, aggiungi [img] e [/img] e te lo aggiungi in firma!!! dovrebbe funzionare!

  2. #122
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    benvenuto anche a te wildbold!!!

    eheh purtroppo come supporter russian style siamo ancora pochini, quindi doppio benvenuto!!!

    x le tue question, non saprei darti risposta ne' alla prima ne' alla seconda domanda, forse é meglio se ti rivolgi per le questioni low cost sull'apposito fun club.

    ah, dimenticavo...foto foto foto della src rpk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #123
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    ora... ecco il mio mg36, deve ancora essere un po' modificato, ma sono a buon punto!

    la base da cui sono partito è un g36k della classic army, un ottima replica di dimensioni molto compatte e soprattutto a mio parere molto comoda, le uniche modifiche interne che ho fatto sono state: cambio hop-up con uno guarder e modifica canna interna con una di precisione guarder da 6,04mm.

    il fucile non è ancora terminato ma ecco qualche foto per dare un'idea di come stà al momento:







    elenco degli aggeggi che ho montato sul fucile:
    -slitte laterali corte su una delle quali ho applicato una torcia surefire g2
    -slitta inferiore lunga con applicato il railed grip della g&g
    -maniglione con slitta e tacche di mira di un g36c
    -red dot marui
    -e... più importante lo star s-mag per g36 autoricaricante da 2500bb

    il maniglione originale era veramente poco funzionale, l'ottica da 1,5x era pressapoco inutile e all'ora mi sono deciso a cambiarlo.

    la batteria che uso è una 9,6v per 1100 mah, non è il massimo ma mi garantisce una raffica abbastanza prepotente.

    sono aperto a pareri e anche a critiche, per gli insulti meglio via msn!

    ps: volevo sostituire il dot marui con una replica hurricane dell'eotech, voi che ne pensate???

    edit: come fotografo faccio schifo... quindi non considerate la qualità delle foto dato che oggi è anche una giornata molto uggiosa dalle mie parti!

  4. #124
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    bello jonny, bello, bello il maniglione basso, buona la sclta del g36k, solo un consiglio, un bel grip bipod ci starebbe davvero mooolto bene., per il resto ottimo aggeggio

  5. #125
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    lo so! il gripod sarebbe utilissimo... ma aspetto un po' prima di comprarlo!
    intanto volevo sapere se secondo voi poteva starci bene una replica dell'eotech.

  6. #126
    Spina L'avatar di the game
    Club
    Età
    36
    Iscritto il
    09 Sep 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    allora jhonny intanto very very compliment x il tuo g36!!!mi piace un sacco :d
    cmq secondo me il maniglione originale era molto meglio!!!da quel tocco di personalita a un g36!!!ke senza non avrebbe un design cosi personale!!! :d
    cmq immagino ke x comodita è meglio cosi!!!cmq si anke secondo me il dot ke hai ora va più ke bene!!!certo non so se è in plastica ma è carino!!!
    e cmq come dice babu il bipod ci sta divinamente!!quindi se puoi non aspettare!!! :d
    cmq una meccanica hig speed farebbe la sua porca figura!! :d

  7. #127
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    si ma il maniglione originale è inutile... comunque il dot è in plastica e metallo, più metallo che plastica...

    l'unico maniglione decente sarebbe quello con ottica da 4x ma mi pare troppo piccolo il diametro dell'ottica!!!

    ps: grazie dei complimenti!!!

  8. #128
    Spina L'avatar di the game
    Club
    Età
    36
    Iscritto il
    09 Sep 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ma 4x non credo ci sia!!!o almeno non della classic army!!!cmq guarda io ho il tuo stesso fucile!!però la versione lunga!!!e ho il maniglione originale!!
    eppure mi ci trovo benissimo!!tanto i pallini lontani non ci vanno!!! :d
    poi l'ottica è fatta un sacco bene!!è regolabile e molto chiara anke da diverse angolazioni tanto riesci a guardarci dentro!!!cmq i gussti sono gusti quindi ognuno si fa i fucili come vuole!!! :d

  9. #129
    Spina L'avatar di Trime
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    secondo me ci starebbe melio un'ottica da fucile...

  10. #130
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    ke spettacolo!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere foto più accurate!!!!
    cmq ho visto ke sei di perugia!!!come me!!!allora spero di non trovarmi mai contro quella bestia a qualke torneo!!!!
    ma una curiosita!!è full metal??quanto pesa??
    scusa il ritardo con cui ti scrivo, ma sono stato fuori tre giorni per lavoro.
    sul quanto pesa non sò, non la ho mai pesata (però a occhio tanto!!!).
    e' tutta in metallo tranne il calcio e l'astina paracanna in polimero.
    ps con quale gruppo giochi? :d

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

minimisti

minimista

l110a2

acog

mg-softair

12h

3h

14

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.