Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Solid Snake

  1. #11
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    complimenti! collezione pulita e senza troppe pippe mentali custom come piace a me!

  2. #12
    Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos
    Iscritto il
    21 Mar 2009
    Messaggi
    905

    Predefinito

    bella collezione! complimenti...

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    non male...complimenti

  4. #14
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    davvero niente male. il barret però è la versione a3 o a1m, ha la slitta per gli accessori

    https://world.guns.ru/sniper/sn02-e.htm

    "...the latest derivative of the m82 family is the m82a1m rifle, adopted by usmc as the m82a3 sasr..."

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    wow bellissimo il barret!

  6. #16
    Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    29 May 2009
    Messaggi
    569

    Predefinito

    +1 rep

  7. #17
    Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    davvero complimentoni =) sono rimasto stupito per il barrett.. non se ne vedono molti in giro e di sicuro fa la sua ''porca'' figura

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    io invece vado controccorrente, il barret perdio e bello, ma l'spr m12 lo trovo stupendo!, inoltre complimenti per le foto le trovo molto belle.

  9. #19
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    ringrazio tutti per i complimenti =d


    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    davvero niente male. il barret però è la versione a3 o a1m, ha la slitta per gli accessori

    https://world.guns.ru/sniper/sn02-e.htm

    "...the latest derivative of the m82 family is the m82a1m rifle, adopted by usmc as the m82a3 sasr..."
    ps: @ killabees: anche a me era venuto questo dubbio ma ho lasciato a1 perchè la versione a3 o a1m ha le tacche di mira davanti e dietro alla slitta, mentre il mio è tutto una slitta... cercando ci sono varie immagini di m82a1 con la slittona senza tacche di mira ma a sto punto sono confuso ... cmq ti ringrazio per la precisazione =d

  10. #20
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    veramente bello bello l'spr.... complimenti per la collection

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

4

8

7

29

12

91324111810bipiede19261517http:www.softairmania.itthreads127703-Solid-Snakesnake
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.