complimenti! collezione pulita e senza troppe pippe mentali custom come piace a me!![]()
complimenti! collezione pulita e senza troppe pippe mentali custom come piace a me!![]()





non male...complimenti![]()
davvero niente male. il barret però è la versione a3 o a1m, ha la slitta per gli accessori
https://world.guns.ru/sniper/sn02-e.htm
"...the latest derivative of the m82 family is the m82a1m rifle, adopted by usmc as the m82a3 sasr..."
wow bellissimo il barret!
davvero complimentoni =) sono rimasto stupito per il barrett.. non se ne vedono molti in giro e di sicuro fa la sua ''porca'' figura![]()
io invece vado controccorrente, il barret perdio e bello, ma l'spr m12 lo trovo stupendo!, inoltre complimenti per le foto le trovo molto belle.
ringrazio tutti per i complimenti =d
ps: @ killabees: anche a me era venuto questo dubbio ma ho lasciato a1 perchè la versione a3 o a1m ha le tacche di mira davanti e dietro alla slitta, mentre il mio è tutto una slitta... cercando ci sono varie immagini di m82a1 con la slittona senza tacche di mira ma a sto punto sono confuso... cmq ti ringrazio per la precisazione =d
veramente bello bello l'spr.... complimenti per la collection![]()
