thread: Softair o Videogames???....BAH!

Soldataccio
    Club
    STEALTH TEAM
    45
    03 Apr 2006
    1,767

non ti lamentavi che i ciovani volessero replicare più i videogiochi che i soldati reali ? vabbè-....
    ghost è un gioco, lo capiscono tutti, poi se qualcuno la dovesse pensare così, perchè ti dovrebbe dar tanto fastidio ?

probabilmente è una cosa inconscia, ma stai disperatamente cercando il pelo nell'uovo, e le uova non hanno peli !!!!
    rileggi bene, infatti è così...

non sto cercando il pelo nell'uovo, è semplicemente una constatazione...e cmq io lo vedo come una trave, probabilmente troppi anni di softair mi hanno fatto male...l'etÃ* inoltre non aiuta (per alcuni quasi 30anni sono pochi, ma per me sono giÃ* parecchi!), e forse perchè sempre in sbattimento a ricercare negli equip qualcosa che si avvicini il più possibile al reale mi avranno portato "come di tu" a cercare il pelo nell'uovo!!

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.