Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    alla faccia della simulazione con stubby killer, fucili da cecchino full-auto, caricatori da 2500 colpi, rof da 35 bb/sec, etc

e comunque a te cosa importa se uno vuole replicare il setup di call of duty, crysis o star wars ?
    come c'è chi replica i setup dei film o delle foto di usmc.mil (ora non ricordo in quale di queste due categorie tu hai detto di essere) non vedo cosa ci sia di male ad usare un setup visto e piaciuto in un videogame.

oltretutto molti di voi stanno sparando delle cazzate allucinanti del tipo "chi gioca a call of duty diventa un esaltato a softair che poi diventerà un highlander".
    ah si ? quanti di voi si sono avvicinati al softair sentendosi un po' "rambo" o "john matrix" eppure non sono degli squilibrati e inoltre si dichiarano (nonostante i due personaggi presi come esempio non crepano neanche con un colpo di calibro .50 alla tempia )

detto questo, a me piace davvero molto customizzare un'asg per renderla identica alla mia arma preferita di un videogioco e, sinceramente, non vedo cosa ci sia di sbagliato.

di sicuro il tuo atteggiamento non aiuta......questa discussione è un confronto sereno per vedere chi e quale è il meccanismo mentale porta a voler replicare qualcosa nella realtà, che per sua natura di reale ha ben poco...

io dato le mie spiegazioni, da parte tua invece ho ricevuto un bel "a te cosa importa"....e "molti di voi stanno sparando delle cazzate allucinanti"...

teniamo bassi i toni per favore

p.s. nel 90% dei casi gli stubby killer e 3000bb al sec sono in mano proprio alla categoria a cui facevo riferimento prima....
    Ultima modifica di draghi81; 27/12/2009 a 13:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.