io penso che nell ispirarsi ai videogiochi non ci sia nulla di sbagliato...mi incazzo però quando si finisce nel ridicolo![]()
penso solo:
ragazzini= call of duty o altro
ragazzi + creciuti = usmc o altro
è più facile che a un adulto dia fastidio sentir parlare di giochini che a un ragazzo sentire parlare di issued....
giusto...questo perchè noi ragazzini giochiamo a call of duty, mentre voi adulti leggete cose più serie ed elaborate. ed è normale che sia così. però in fondo noi giocatori di softair siamo tutti chi più o chi meno dei bambini, che appunto giocano, a prescindere dall'età..e ci piace riprodurre in modo più o meno reale ciò che ci piace. per me non c'è nulla di male a riprodurre un videogioco..è più ammirevole uno che gioca a softair ispirandosi a un videogioco, che uno che sta tutto il giorno a bocca aperta a giocare alla play 3. traparentesi io non sono nè uno esaltato dai videogiochi (ci gioco davvero poco) nè un'appassionato di milizie varie..ho la mia mimetica, il mio tattico, il mio fucile e gioco e basta![]()
In attesa della conferma e-mail
non capisco ma ultimamente sta nascendo il movimento only-issued ?
scusatemi ma se uno vuole giocare vestendosi nel modo che più gli piace deve dare pure spiegazioni? è un gioco, solo un gioco dove si è liberi di mettersi qualsiasi cosa...l'importante è non farsi male e rispettare le dovute precauzioni...
su su gente rientriamo nei ranghi!!! non andiamo troppo ot ed evitiamo di insultarci...la mia era una riflessione sulla "moda" del momento!!!
per come la vedo io avrebbe piu' senso chiedersi come mai si usano certi equip e in quali situazioni certi equipaggiamenti vengono usati...immaginatevi un una wsn, piuttosto che un master&commando con le squadre vestite da splinter cell ( e' solo un'esempio....), va bene tutto... ma a tutto c'e' un limite!!!....
p.s. chissà come mai chi se la prende a cuore sono utenti che hanno circa un centinaio di interventi su forum o che e' da pochi mesi che giocano....
Ultima modifica di draghi81; 27/12/2009 a 05:41
però ragazzi dovete ammettere che alcuni setup sono fatti benissimo.... è normale che una persona ne colga l'ispirazione![]()
draghi81, come non quotarti! adesso che è uscito modern warfare 2 centinaia di ragazzini stanno chiedendo informazioni per riprodurre setup di videogiochi.
ora, io ritengo tutti liberissimi di replicare qualsiasi setup, ma ad arrivare a dire "guarda, ho il setup di pincopalla nel gioco ..." si diventa patetici.
io sinceramente sono stato leggermente influenzato dai videogiochi di guerra, e forse è questo che mi ha spinto a fare softair (la passione innata per la militaria in generale però l'ho sempre avuta, mi ha solo dato l'input di cominciare a giocare), ma mai al punto di scadere in scemenze come quelle che si sentono ora rigardo ai setup del videogioco del momento.
@andy_mcnab: non penso sia un movimento "only-issued" ma solo il fatto che c'è gente che per mostrare setup real con i controcoggioni si sbatte fino all'inverosimile, mentre alcuni ragazzini definiscono un setup reale un accozzaglia di equipaggiamenti visti in un gioco. e questo penso che ai primi dia fastidio
in ogni caso la cosa infastidisce un po', non penso si vada via schifati maledicendo chi porta queste cose, ognuno è liberissimo.