Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    basta pensare "io mi faccio il setup usmc perchè l'ho visto indossato da loro"
    con i videogiochi è lo stesso, solo che al posto della foto dell'afghanistan si guardano la copertina di call of duty..è la stessa cosa!!

dai ragazzi, datevi alle mangiate violente in questi giorni, e meno seghe mentali!
    che uno venga a giocare per i imitare i gis, i delta o batman..non mi interessa, il setup è personale!

mamma mia quanto ai ragione!!! pensiamo ha giocare e ha divertirci, meno seghe mentali!!!!

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    basta pensare "io mi faccio il setup usmc perchè l'ho visto indossato da loro"
    con i videogiochi è lo stesso, solo che al posto della foto dell'afghanistan si guardano la copertina di call of duty..è la stessa cosa!!

dai ragazzi, datevi alle mangiate violente in questi giorni, e meno seghe mentali!
    che uno venga a giocare per i imitare i gis, i delta o batman..non mi interessa, il setup è personale!
    doppiamente meritata rep... una parte è per l'immagine personale, ma questo è ot

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito

io penso che nell ispirarsi ai videogiochi non ci sia nulla di sbagliato...mi incazzo però quando si finisce nel ridicolo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

penso solo:
    ragazzini= call of duty o altro
    ragazzi + creciuti = usmc o altro

è più facile che a un adulto dia fastidio sentir parlare di giochini che a un ragazzo sentire parlare di issued....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    penso solo:
    ragazzini= call of duty o altro
    ragazzi + creciuti = usmc o altro
    giusto...questo perchè noi ragazzini giochiamo a call of duty, mentre voi adulti leggete cose più serie ed elaborate. ed è normale che sia così. però in fondo noi giocatori di softair siamo tutti chi più o chi meno dei bambini, che appunto giocano, a prescindere dall'età..e ci piace riprodurre in modo più o meno reale ciò che ci piace. per me non c'è nulla di male a riprodurre un videogioco..è più ammirevole uno che gioca a softair ispirandosi a un videogioco, che uno che sta tutto il giorno a bocca aperta a giocare alla play 3. traparentesi io non sono nè uno esaltato dai videogiochi (ci gioco davvero poco) nè un'appassionato di milizie varie..ho la mia mimetica, il mio tattico, il mio fucile e gioco e basta

Club
    Non affiliato

Predefinito

non capisco ma ultimamente sta nascendo il movimento only-issued ?
    scusatemi ma se uno vuole giocare vestendosi nel modo che più gli piace deve dare pure spiegazioni? è un gioco, solo un gioco dove si è liberi di mettersi qualsiasi cosa...l'importante è non farsi male e rispettare le dovute precauzioni...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

su su gente rientriamo nei ranghi!!! non andiamo troppo ot ed evitiamo di insultarci...la mia era una riflessione sulla "moda" del momento!!!

per come la vedo io avrebbe piu' senso chiedersi come mai si usano certi equip e in quali situazioni certi equipaggiamenti vengono usati...immaginatevi un una wsn, piuttosto che un master&commando con le squadre vestite da splinter cell ( e' solo un'esempio....), va bene tutto... ma a tutto c'e' un limite!!!....

p.s. chissà come mai chi se la prende a cuore sono utenti che hanno circa un centinaio di interventi su forum o che e' da pochi mesi che giocano....
    Ultima modifica di draghi81; 27/12/2009 a 05:41

Spina
    Club

Predefinito

però ragazzi dovete ammettere che alcuni setup sono fatti benissimo.... è normale che una persona ne colga l'ispirazione

Club
    non affiliato

Predefinito

draghi81, come non quotarti! adesso che è uscito modern warfare 2 centinaia di ragazzini stanno chiedendo informazioni per riprodurre setup di videogiochi.
    ora, io ritengo tutti liberissimi di replicare qualsiasi setup, ma ad arrivare a dire "guarda, ho il setup di pincopalla nel gioco ..." si diventa patetici.
    io sinceramente sono stato leggermente influenzato dai videogiochi di guerra, e forse è questo che mi ha spinto a fare softair (la passione innata per la militaria in generale però l'ho sempre avuta, mi ha solo dato l'input di cominciare a giocare), ma mai al punto di scadere in scemenze come quelle che si sentono ora rigardo ai setup del videogioco del momento.

@andy_mcnab: non penso sia un movimento "only-issued" ma solo il fatto che c'è gente che per mostrare setup real con i controcoggioni si sbatte fino all'inverosimile, mentre alcuni ragazzini definiscono un setup reale un accozzaglia di equipaggiamenti visti in un gioco. e questo penso che ai primi dia fastidio

in ogni caso la cosa infastidisce un po', non penso si vada via schifati maledicendo chi porta queste cose, ognuno è liberissimo.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    @andy_mcnab: non penso sia un movimento "only-issued" ma solo il fatto che c'è gente che per mostrare setup real con i controcoggioni si sbatte fino all'inverosimile, mentre alcuni ragazzini definiscono un setup reale un accozzaglia di equipaggiamenti visti in un gioco. e questo penso che ai primi dia fastidio
    questa si chiama invidia.
    invidia del fatto che con una spesa minore anche un patetico ragazzino sfondato di videogiochi si sia fatto un setup apprezzato dagli altri.
    ricadiamo sempre sullo stesso punto.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.