Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

su una cosa concordo pienamente con draghi, cè il rischio effettivo di trovarsi sul campo gente vestita alla cod che fa evoluzioni spettacolari senza senso (e fin qui contento lui..) muovendosi alla rambo (se è ancora contento) senza un attimo di tattica vera (riricontento) che dopo 10 secondi quando viene colpito e si accorge che non è come cod (dopo aver speso centinaia di euro) finge che i pallini in realtàgli stiano solo passando vicino.
    dal mio punto di vista (chi ha letto il mio sfogo sa come la penso) ci sono troppe cose che portano a giocare a softair senza lo spirito giusto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    notare nei cloni la dimensione del "pacco"
    ...

questi cercavano giusto giusto un "membro" in più...unisciti a loro!!!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    su una cosa concordo pienamente con draghi, cè il rischio effettivo di trovarsi sul campo gente vestita alla cod che fa evoluzioni spettacolari senza senso (e fin qui contento lui..) muovendosi alla rambo (se è ancora contento) senza un attimo di tattica vera (riricontento) che dopo 10 secondi quando viene colpito e si accorge che non è come cod (dopo aver speso centinaia di euro) finge che i pallini in realtàgli stiano solo passando vicino.
    dal mio punto di vista (chi ha letto il mio sfogo sa come la penso) ci sono troppe cose che portano a giocare a softair senza lo spirito giusto.
    e ti pareva, prima uno vuole farsi il setup di cod, poi per forza deve cominciare a giocare alla rambo....ma non è finita qui !!!! l'infezione è inarrestabile ed è destinato a diventare anche uno scorretto highlander !!!!!
    come se quelli col vest firmato ed insanguinato "issued" siano tutti supertattici ed onesti
    ma ragionate prima di scrivere certe cazzate dai........

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

larkin t'invito primo a non chiamare i post degli altri "cazzate" in secondo luogo a rileggere attentamente tutto.
    ho scritto: cè il rischio effettivo!

perchè cè il rischio effettivo? perchè se uno viene a giocare a cod potrebbe o essere una appassionato di cod nonche un softgunner a cui piace il softair, ma di contro potrebbe essere anche solo un appassionato di cod che non sapendo come passare le domeniche gioca a softair di tanto in tanto e di conseguenza potrebbe anche voler emulare delle situazioni di gioco che nella realtà portano a essere colpiti istantaneamente.
    colpito all'istante, il prode che ha speso centinaia di euro potrebbe anche fregarsene e continuare perchè ha voglia di finire "la scena da videogame".
    di contro penso (è un mio pensiero non ho la presunzione di pensare che sia la verità assoluta) se uno viene vestito con una mimetica che ne so multicam o flecktarn o che ne so io un tattico ephod piuttosto che un rrv o un woosatch penso che sia un appassionato di softair di sicuro non viene sul campo per emulare niente quindi le possibilità che sia solo appassionato di softair aumentano e di conseguenza potrebbero diminuire le possibilità che non si dicchiari apposta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    non so se è una moda o è solo perchè siamo sotto natale e tanti ragazzi hanno ricevuto i soldi dai genitori per comprarsi l'ultimo videogioco per l'x-box/playstation/ecc.....
    ma stanno uscendo come dei funghi post dove si chiede, che set-up ha questo personaggio piuttosto che un'altro...

detto questo, premetto che anche io di tanto in tanto gioco sul pc, ma non mi faccio tante "pippe" mentali per poter riprodurre qualcosa che al 80% dei casi non esiste...ok, il softair è un gioco e va preso per quello che è...ma sembra quasi che l'unica domanda che ci si pone quando si sceglie un setup, non è tanto il "perche'" si utilizza un certo tipo di equipaggiamento, ma piuttosto "chi e'" che lo indossa e quanto figo (secondo me...) possa essere!!!

ognuno è libero di interpretare il softair come meglio crede....ma per piacere non vorrei che si proiettasse la fantasia, nel mondo reale!!!
    ...alla faccia di quelli che vedono il softair come simulazione di situazioni reali...!!

scusate lo sfogo...
    se non ti avessi dato una rep non più di un'ora fa per un altro post lo farei adesso :d
    hai ragione: l'uscita di videogiochi che si spacciano per super realistici (ma anche altri che non hanno questa pretesa) ha favorito il proliferare di topic per richieste sui vari setup di cod, umbrella corp, spliter cell (me lo ricordo solo io quello che voleva giocare con la muta nera da sub e l'fn2000? )
    personalmente la vedo come te: cerco di costruire i miei setup basandomi sulla realtà, su foto e video che trovo in rete, grazie a ebay e allo scambio con altri appassionati come me (e immagino te) di materiale issued... vedere il ragazzino di turno che cerca di emulare il setup di un personaggio di un videogioco è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso, principalmente perchè non la capisco.
    ma alla fine il mondo è bello perchè è vario, ognuno poù vestirsi come meglio crede...l'unica è lasciar correre: alla fine ci si fanno due risate e la cosa finisce lì

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    ma ragionate prima di scrivere certe cazzate dai........
    non ti conosco ma mi sorge spontanea una domanda: hai sempre questo modo di rivolgerti agli altri utenti?? non so in che rapporti tu sia con faswal però ho notato più di un'uscita di questo genere in un solo topic... non ti pare il caso di moderare un po i toni?
    Ultima modifica di Petro; 26/12/2009 a 22:21

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

larkin t'invito primo a non chiamare i post degli altri "cazzate" in secondo luogo a rileggere attentamente tutto.
    ho scritto: cè il rischio effettivo!

perchè cè il rischio effettivo? perchè se uno viene a giocare a cod potrebbe o essere una appassionato di cod nonche un softgunner a cui piace il softair, ma di contro potrebbe essere anche solo un appassionato di cod che non sapendo come passare le domeniche gioca a softair di tanto in tanto e di conseguenza potrebbe anche voler emulare delle situazioni di gioco che nella realtà portano a essere colpiti istantaneamente.
    colpito all'istante, il prode che ha speso centinaia di euro potrebbe anche fregarsene e continuare perchè ha voglia di finire "la scena da videogame".
    di contro penso (è un mio pensiero non ho la presunzione di pensare che sia la verità assoluta) se uno viene vestito con una mimetica che ne so multicam o flecktarn o che ne so io un tattico ephod piuttosto che un rrv o un woosatch penso che sia un appassionato di softair di sicuro non viene sul campo per emulare niente quindi le possibilità che sia solo appassionato di softair aumentano e di conseguenza potrebbero diminuire le possibilità che non si dicchiari apposta.
    ohhh, scusami se ho ferito i tuoi sentimenti, ma sai com'è, quando uno mi scrive che gli highlander sono quelli che non hanno passione per il softair, che usano tattici da 15 euro e che lo fanno per simulare i videogiochi ai quali sono assuefatti certe domande vengono spontanee.
    adesso poi mi rispiattelli quest'altra caterva di sillogismi che con tutti i probabilmente ed i potrebbero che contiene serve più a polemizzare il l'aria fritta che ad avere un significato ed un fine compiuti....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

basta pensare "io mi faccio il setup usmc perchè l'ho visto indossato da loro"
    con i videogiochi è lo stesso, solo che al posto della foto dell'afghanistan si guardano la copertina di call of duty..è la stessa cosa!!

dai ragazzi, datevi alle mangiate violente in questi giorni, e meno seghe mentali!
    che uno venga a giocare per i imitare i gis, i delta o batman..non mi interessa, il setup è personale!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

prima di tutto mi complimento per la maleducazione (dicevo a larkin), in secondo luogo sostengo si che gli highlander siano persone che non sono appassionate al softair (come potrebbe un appassionato barare?) in terzo luogo gli highlander che ho visto fino ad oggi (grazie al cielo non ne ho visti tantissimi) erano di due tipi:

1) giocatori improvvisati con equipaggiamento improvvisato.

(per equipaggiamento improvvisato, prima che qualcuno mi salti addosso, intendo non equipaggiamento cinese o economico, ma equipaggiamento non consono al gioco tipo scarpe da tennis o tute nere o roba simile)

2) giocatori che emulavano qualcuno o qualcosa (anche con migliaia di euro addosso)

con questo non voglio dire che tutti coloro che rientrino nelle due categorie siano highlander, dico solo che tutti gli highlander da me incontrati rientravano nelle due categorie.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

1) giocatori improvvisati con equipaggiamento improvvisato.

(per equipaggiamento improvvisato, prima che qualcuno mi salti addosso, intendo non equipaggiamento cinese o economico, ma equipaggiamento non consono al gioco tipo scarpe da tennis o tute nere o roba simile)

2) giocatori che emulavano qualcuno o qualcosa (anche con migliaia di euro addosso)

con questo non voglio dire che tutti coloro che rientrino nelle due categorie siano highlander, dico solo che tutti gli highlander da me incontrati rientravano nelle due categorie.
    quoto, anche la mia esperienza dice questo.
    comunque non demonizzerei certi videogiochi, non dimentichiamoci socom, i primi r6 e graw. se vengono usati bene non ti rendono di sicuro un asso del sa, ma ti insegnano qualcosa.

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la discussione sta prendendo una brutta piega, ragazzi...

primo
    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    concludo dicendo che se potessi riprodurrei il set up di guybrush threepwood!
    ciao ciao
    non ho visto abbastanza gente strapparsi i vestiti e urlare frasi di stima ad hedge per questa fantastica uscita

secondo
    in tutta sincerità, anche ci cerca di rifare un set-up più possibile simile alla realtà è guidato dal desiderio di "assomigliare" a quelli che sono i propri idoli, o se vogliamo vederla da un punto di vista più adulto, coloro per i quali abbiamo stima e nutriamo rispetto, e che incarnano ciò che in fondo vorremo essere ma che per diversi motivi sappiamo che non saremo mai (per le capacità fisiche, per la disciplina, perchè abbiamo una nostra vita e non siamo disposti a cederla per andare a rischiare la pelle ogni giorno...).
    certo, che si abbia come mito un personaggio di un videogames, non è il massimo, ma nulla lo vieta. un set-up da sturmtruppen di bonvi, ad esempio, lo apprezzerei molto .
    il non dichiararsi, l'essere disonesti, è un'altra cosa.

certo, i rambo-bimbominkias probabilmente saranno più propensi a fare minchiate, ma si spera che l'impatto con la realtà possa farli rinsavire: anche io, all'inizio, essendo abbastanza alto e poco agile preferivo correre o camminare quasi dritto e senza rimanere troppo in scomodi nascondigli, ma a suon di pallini sto imparando com'è la "cruda realtà" della plastica!!!
    per fortuna, i pallini ti lasciano a rimuginare sui tuoi errori, cosa che di solito il piombo non fa... e' questo il bello del softair!
    chi ancora si crede rambo, in genere, torna a casa sua dopo poche giocate, chè dalla sedia è tutto più semplice e non devi nemmeno passare le ore a toglierti le spine di dosso dopo una giocata.
    io, che pure non gioco spesso a softair e al massimo per delle 8h, pure attrezzato male, ho capito cos'è la realtà (o meglio, a cosa più si avvicina la realtà, ricordiamo tutti che noi non stiamo per mesi lontani da casa tra polvere e piombo ma al massimo stacchiamo per qualche giorno dalla nostra quieta vita). ci ho guadagnato, ho capito molto, e infatti anche se raramente, scendo volentieri in campo a farmi riempire di pallini!

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.