ciao,disturbo per chiedere ad un admin di riinviarmi tramite pm su questa utenza la password della mia utenza storica viper77.
purtroppo i problemi di autenticazione nel mio caso sono stati critici ...
grazie
viper
ciao,disturbo per chiedere ad un admin di riinviarmi tramite pm su questa utenza la password della mia utenza storica viper77.
purtroppo i problemi di autenticazione nel mio caso sono stati critici ...
grazie
viper
noi non sappiamo le password degli utenti, usa il sistema per fartene generare una nuova tramite e-mail
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa della conferma e-mail
ciao redfoxy,
risolto tramite la password temporanea ora è tutto ok.
ma quanti pm ti sono arrivati alla fine ?
io quando provavo ad inviarteli avevo l'impressone che mi negasse l'operazione ... pensavo fosse una sorta di protezione dai neoiscritti.
sorry se te ne sono arrivati più di uno non era quella l'intenzione
puoi procedere all'eliminazione dei viper-cisalpina qundo vuoi.
la mail con cui mi ero iscritto a suo tempo non me la ricordo più ...
grazie ed ancora buone feste.
