vorrei farmi un bel regalo di natale prendendo una pistola a co2, sono indeciso tra 2 modelli, e vorrei chiedervi consiglio
__________________________________________________ _______________________________________________
wg 1911 full metal scarrellante:
ho letto una buona recensione qui su sam, mi spaventa un pochino il fatto di essere overjoule ma è economica. la prenderei lì dove pascolano i lavavetri e gli automobilisti tirano bestemmioni alle vecchie che non partono.
+ economica, sui 60 pleuri
+ le recensioni sono buone...
- ...ma non tutti ne sono entusiasti
- overjoule, ma ho letto che alcune sono troppo sotto
- dovrei prenderla online. non sarebbe un problema in se, ma in questo confronto è uno svantaggio. non posso averla in mano e non posso provarla, l'assistenza è più problematica.
più che altro vorrei sapere come è la situazione con l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, dei caricatori ecc.
__________________________________________________ _______________________________________________
kjw m9 full metal scarrellante:
l'ho vista in un negozio e me ne sono innamorato (adoro le beretta), è costosa ma mi da più fiducia.
+ e' in un negozio fisico, posso toccare con mano, provarla e cronografarla prima dell'acquisto, se non funziona me la cambia e ha i pezzi di ricambio. inoltre mi arriverebbe prima delle feste.
+ non ha loghi ma è una riproduzione molto bella dell'originale, più della 1911 sicuro.
- e' cara, 122 pleuri. sono €10 in più rispetto al prezzo rsm spedito, quindi non è un ricarico eccessivo, però è sempre il doppio dell'altra.
qui il cruccio è: i 60 pleuri di differenza sono riscontrabili a livello di qualità? sono giustificati?
__________________________________________________ _______________________________________________
questo è quanto, busta n.1 o busta n.2?grazie in anticipo!