Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Indecisione pistola a Co2: WG 1911 vs KJW M9

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Indecisione pistola a Co2: WG 1911 vs KJW M9

vorrei farmi un bel regalo di natale prendendo una pistola a co2, sono indeciso tra 2 modelli, e vorrei chiedervi consiglio

__________________________________________________ _______________________________________________

wg 1911 full metal scarrellante:
    ho letto una buona recensione qui su sam, mi spaventa un pochino il fatto di essere overjoule ma è economica. la prenderei lì dove pascolano i lavavetri e gli automobilisti tirano bestemmioni alle vecchie che non partono.

+ economica, sui 60 pleuri
    + le recensioni sono buone...
    - ...ma non tutti ne sono entusiasti
    - overjoule, ma ho letto che alcune sono troppo sotto
    - dovrei prenderla online. non sarebbe un problema in se, ma in questo confronto è uno svantaggio. non posso averla in mano e non posso provarla, l'assistenza è più problematica.

più che altro vorrei sapere come è la situazione con l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, dei caricatori ecc.

__________________________________________________ _______________________________________________

kjw m9 full metal scarrellante:

l'ho vista in un negozio e me ne sono innamorato (adoro le beretta), è costosa ma mi da più fiducia.

+ e' in un negozio fisico, posso toccare con mano, provarla e cronografarla prima dell'acquisto, se non funziona me la cambia e ha i pezzi di ricambio. inoltre mi arriverebbe prima delle feste.
    + non ha loghi ma è una riproduzione molto bella dell'originale, più della 1911 sicuro.
    - e' cara, 122 pleuri. sono €10 in più rispetto al prezzo rsm spedito, quindi non è un ricarico eccessivo, però è sempre il doppio dell'altra.

qui il cruccio è: i 60 pleuri di differenza sono riscontrabili a livello di qualità? sono giustificati?

questo è quanto, busta n.1 o busta n.2? grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Crash01; 21/12/2009 a 18:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

kfw?!?!?!?

intendi kjw?

se si allora vale sicuramente la pena..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kjw a vita....la wg può andar bene per il barattoling al massimo....ma anche lì ogni tanto la mia mi fa venire il nervoso...

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

eh si, kjw, mai una volta che lo azzecco

ok grazie per il fulmineo consiglio

Club
    non affiliato

Predefinito

ti modifico il post

se poi intendi quella recensita a co2..senza dubbi proprio

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

ne approfitto per fare due domande niubbe, sulle co2 in genere: l'inverno.

a detta di alcuni amici d'inverno anche le co2 hanno problemi al freddo, su internet e su sam leggo che vanno bene... voglio essere sicuro.

a temperature vicine allo 0 (se si gioca di mattina, nel bresciano ci sono ste temmperature) come si comporta? ho letto che teoricamente non dovrebbe essere soggetta alla legge che al diminuire della pressione diminuisce la potenza... insomma a dirla breve, spara uguale sia d'estate che d'inverno?

e ultima cosa, come manutenzione è difficile/costosa/laboriosa?

sono le ultime domande, spero abbiate pazienza, sono gnubbo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nessuno_87 Visualizza il messaggio
    ne approfitto per fare due domande niubbe, sulle co2 in genere: l'inverno.

a detta di alcuni amici d'inverno anche le co2 hanno problemi al freddo, su internet e su sam leggo che vanno bene... voglio essere sicuro.

a temperature vicine allo 0 (se si gioca di mattina, nel bresciano ci sono ste temmperature) come si comporta? ho letto che teoricamente non dovrebbe essere soggetta alla legge che al diminuire della pressione diminuisce la potenza... insomma a dirla breve, spara uguale sia d'estate che d'inverno?

e ultima cosa, come manutenzione è difficile/costosa/laboriosa?

sono le ultime domande, spero abbiate pazienza, sono gnubbo
    manutenzione -> tasto cerca.

il resto, quelle a gas soffrono col freddo; non quelle a co2.

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho la kjw m9,a gas ma supporta pure il co2,alla fine la meccanica è uguale e cambia solo il caricatore.

consigliata,ma un avvertimento: l'hop up regolalo lentamente e raramente. tende a svinarsi subito.
    te lo dico perchè alla mia cadono i pallini dalla canna in quanto l'hop up e rimasto a zero e non li tiene bloccati,sto ancora pensando a come riparare il danno =_=

per quanto riguarda la manutenzione,nulla di piu' semplice che spruzzare dell'olio di silicone sulle molle per renderle piu' resistenti al raffreddamento provocato dal gas.
    infine per il gas in inverno,anche il co2 è soggetto a calo di pressione. essendo però piu' "potente" del green gas ne risente di meno,ma la legge vale comunque.però comprala comunque perchè è ottima.
    Ultima modifica di Ultimo Samurai; 22/12/2009 a 01:43

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

vista in un negozio a bs? roncadelle?
    io ho preso l'm9a1 in questo negozio.il titolare marco inoltre è molto esperto e competente. ottimo prodotto, nonostante l'assenza dei loghi, ottime rifiniture. i caricatori a co2 sono molto fragili e se avviti troppo la bomboletta del co2 rompi la valvola, cmq nulla a cui non si possa rimediare con un pò di teflon.
    in conclusione prodotto consigliato.
    un piccolo appunto, se hai intenzione di prendere un fondina modello serpa o simili, fai molta attenzione perchè la slitta sotto la beretta impedisce alla pistola di entrare nella fondina. devi adattarne una con il dremmel.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho la prima, non comprarla: e' progettata in modo strano e gli oring interni alla replica fanno subito ciao ciao, c'e' un thread in handguns fan club dove ho descritto il problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/127653-Hop-up-Desert-eagle-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.